Il 10 e 11 maggio a Bologna, in occasione di ERSI 2019, Dierre (Stand 36) partecipa a ELF Convention, il più importante evento europeo nel campo delle serrature di sicurezza, organizzato annualmente della European Locksmiths Federation, l'ente che riunisce le associazioni dei serraturieri di diversi Paesi europei.
Appuntamento strategico per mettere a punto azioni comuni e programmi di collaborazione con le forze dell’ordine, ELF offre anche l’occasione di verificare lo stato dell’arte in questo settore.
I questo contesto, Dierre presenterà tecnologie e brevetti che equipaggiano ormai tutte le serrature del marchio, dai modelli a cilindro a quelli a doppia mappa, progettati e costruiti interamente nella sede di Villanova d’Asti.
Dai sistemi di protezione contro la manipolazione anti-bumping e lockpicking, a meccanismi che impediscono attacchi distruttivi con la cosiddetta “tecnica del tubo” oppure, nel caso delle serrature a doppia mappa, rendono inefficace il famigerato grimaldello bulgaro.
Le serrature Dierre sono abbinate inoltre a chiavi di ultima generazione, anche in versione elettronica o key card, fino ad arrivare ai lettori di impronte digitali e all’App per l’apertura a distanza della porta.
L’ultima novità è D-Fendy, un defender di nuova generazione progettato per proteggere la serratura della porta blindata dai tentativi di spezzamento del cilindro e dalle aggressioni con mole e trapani.
ASSA ABLOY prosegue il suo percorso a favore del design for all e presenta due chiudiporta: il DC500 e il DC700
LEGGI L'ARTICOLODai laboratori San Marco uno smalto all’acqua per laccature regala nuova vita a mobili, porte e infissi per interni ed esterni
LEGGI L'ARTICOLORaggiunti 3 milioni di euro di fatturato nel 2008, l’Azienda investe in Ricerca e Sviluppo per nuove tecnologie e fonti di energia rinnovabile
LEGGI L'ARTICOLOOBI Italia apre il 41° punto vendita della rete, il quarto sul territorio veneto.
LEGGI L'ARTICOLO