Il 10 e 11 maggio a Bologna, in occasione di ERSI 2019, Dierre (Stand 36) partecipa a ELF Convention, il più importante evento europeo nel campo delle serrature di sicurezza, organizzato annualmente della European Locksmiths Federation, l'ente che riunisce le associazioni dei serraturieri di diversi Paesi europei.
Appuntamento strategico per mettere a punto azioni comuni e programmi di collaborazione con le forze dell’ordine, ELF offre anche l’occasione di verificare lo stato dell’arte in questo settore.
I questo contesto, Dierre presenterà tecnologie e brevetti che equipaggiano ormai tutte le serrature del marchio, dai modelli a cilindro a quelli a doppia mappa, progettati e costruiti interamente nella sede di Villanova d’Asti.
Dai sistemi di protezione contro la manipolazione anti-bumping e lockpicking, a meccanismi che impediscono attacchi distruttivi con la cosiddetta “tecnica del tubo” oppure, nel caso delle serrature a doppia mappa, rendono inefficace il famigerato grimaldello bulgaro.
Le serrature Dierre sono abbinate inoltre a chiavi di ultima generazione, anche in versione elettronica o key card, fino ad arrivare ai lettori di impronte digitali e all’App per l’apertura a distanza della porta.
L’ultima novità è D-Fendy, un defender di nuova generazione progettato per proteggere la serratura della porta blindata dai tentativi di spezzamento del cilindro e dalle aggressioni con mole e trapani.
Questa tecnologia combina la sicurezza elettronica e meccanica in una vasta gamma di chiusure con cilindri meccatronici
LEGGI L'ARTICOLO
Per favorire un inserimento professionale “diverso” inviate le vostre candidature
LEGGI L'ARTICOLO
ASSA ABLOY offre soluzioni su misura per ogni necessità senza dimenticare design, comfort e inclusività
LEGGI L'ARTICOLO
Fervi SpA, società quotata sul mercato Euronext Growth Milan, ha comunicato che ieri, 1° febbraio, è stato nominato dal CdA il nuovo Direttore Generale, Ing. Marcello Petrucci. Con questa n...
LEGGI L'ARTICOLO