EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

03/04/2013

COLONNA DOCCIA EXTRA COMFORT

Victoria di Roca consente anche di risparmiare acqua

All'ISH di Francoforte le aziende hanno presentato sia i prodotti più recenti sia le linee più affermate. Alla fiera tedesca, Roca ha messo in mostra anche la colonna doccia termostatica Victoria.

Si tratta di un modello termostatico di colonna per bagno e doccia con soffione a pioggia e doccino flessibile. Grazie alla tecnologia Safe Touch, la parte esterna della rubinetteria non si scalda, mentre il dispositivo Security 38° impedisce all'acqua di superare i 38°. La funzione Quick Reaction assicura poi che la temperatura e la portata del getto dell'acqua rimangano costanti. Infine, il pulsante verde consente di limitare la portata, risparmiandone il 50% dell'acqua.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


23/11/2017

ON LINE IL NUOVO SITO BALDINI VERNICI

Colore all’ennesima potenza! L’azienda, brand del Gruppo Cromology, presenta il nuovo portale: vero protagonista e filo conduttore di tutte le pagine è il colore, che anima una piattaforma più veloce e intuitiva

LEGGI L'ARTICOLO

19/04/2019

FAKRO vince il Red Dot Design Award 2019

Con la porta finestra HST-Sky INNOVIEW, l’azienda FAKRO conquista un ulteriore, prestigioso riconoscimento internazionale.

LEGGI L'ARTICOLO

20/09/2011

PERCORSI DI MARKETING

In questo momento di "attesa" generale dei mercati, Connecting-Managers sceglie la strada del futuro per presentare il nuovo progetto "Business Partner".

LEGGI L'ARTICOLO

23/07/2013

ALLA BIFFIGNANDI LA DISTRIBUZIONE DEI PRODOTTI BONA

L'accordo è successivo a quello tra l'azienda svedese e la Kunzle&Tasin

LEGGI L'ARTICOLO