All'ISH di Francoforte le aziende hanno presentato sia i prodotti più recenti sia le linee più affermate. Alla fiera tedesca, Roca ha messo in mostra anche la colonna doccia termostatica Victoria.
Si tratta di un modello termostatico di colonna per bagno e doccia con soffione a pioggia e doccino flessibile. Grazie alla tecnologia Safe Touch, la parte esterna della rubinetteria non si scalda, mentre il dispositivo Security 38° impedisce all'acqua di superare i 38°. La funzione Quick Reaction assicura poi che la temperatura e la portata del getto dell'acqua rimangano costanti. Infine, il pulsante verde consente di limitare la portata, risparmiandone il 50% dell'acqua.
140 anni di attività per una realtà aziendale storica che oggi amplia la sua sede di 10.000 metri e presenta la nuova edizione del catalogo con oltre 1.000 pagine di prodotti
LEGGI L'ARTICOLO
L'azienda ha aderito al progetto speciale di Confindustria
LEGGI L'ARTICOLO
Dal 1° Dicembre 2009, Roberto Pisoni è il nuovo Direttore Generale della S.U. Construction Italy.
LEGGI L'ARTICOLO