EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

19/11/2012

PICCOLI IMPRENDITORI: DAL 2014 NIENTE IRAP?

La proposta del Ddl Stabilità è all'esame della Camera

Dal 2014 i professionisti e i piccoli imprenditori che non si avvalgono di dipendenti o collaboratori e che usano pochi beni strumentali potrebbero essere esentati dal pagamento dell'Irap. La proposta, presente nel Ddl Stabilità è in fase di discussione alla Camera.

Per i professionisti potrebbe esserci un'altra buona notizia: la loro attività potrebbe essere più semplice in seguito a una circolare del Ministero delle Infrastrutture, che darebbe la possibilità di ricorrere all'affidamento diretto in economia per importi fino a 40mila euro e il vincolo di scegliere l'offerta più vantaggiosa soltanto per importi superiori ai 100mila euro.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


07/01/2009

BLACK & DECKER: I VINCITORI DELLA FIAT500

Una promozione con 45.0000 cartoline distribuite in tutta Italia e circa 30.000 prodotti acquistati in tutta Italia

LEGGI L'ARTICOLO

21/07/2021

APERIO: LA SICUREZZA È WIRELESS

Grazie alla placca maniglia Aperio di ASSA ABLOY gli accessi sono sicuri, flessibili e più efficienti, anche dal punto di vista dei costi

LEGGI L'ARTICOLO

12/09/2018

SABART PRESENTA LA NUOVA CATENA POWERCUT™ SERIE 70 EXL DI OREGON®

SABART PRESENTA LA NUOVA CATENA PROFESSIONALE POWERCUT™ SERIE 70 EXL DI OREGON®: PROGETTATA PER BOSCAIOLI ESPERTI E ADDETTI FORESTALI SPECIALIZZATI CHE RICHIEDONO PRECISIONE, POTENZA E VELOCITÀ, È UNO STRUMENTO INDISPENSABILE PER PORTARE A TERMINE UNA LUNGA GIORNATA DI LAVORO NEL BOSCO CON PRESTAZIONI SUPERIORI.

LEGGI L'ARTICOLO

01/02/2013

DIECI SIMULATORI PER I VIGILI DEL FUOCO

Li ha realizzati Draeger Safety per chi lavora in aeroporto

LEGGI L'ARTICOLO