Dal 2014 i professionisti e i piccoli imprenditori che non si avvalgono di dipendenti o collaboratori e che usano pochi beni strumentali potrebbero essere esentati dal pagamento dell'Irap. La proposta, presente nel Ddl Stabilità è in fase di discussione alla Camera.
Per i professionisti potrebbe esserci un'altra buona notizia: la loro attività potrebbe essere più semplice in seguito a una circolare del Ministero delle Infrastrutture, che darebbe la possibilità di ricorrere all'affidamento diretto in economia per importi fino a 40mila euro e il vincolo di scegliere l'offerta più vantaggiosa soltanto per importi superiori ai 100mila euro.
Ariasana Power Tab 3in1 della Henkel è la prima tab compatta in grado di assorbire l'umidità in eccesso e ridurre gli odori sgradevoli, diffondendo nell'aria una fragranza piacevole e di lunga durata.
LEGGI L'ARTICOLOL’azienda si impegna per ridurre la quantità di risorse naturali utilizzate ed per un approvvigionamento responsabile delle fibre e nell’utilizzo sostenibile delle risorse naturali: per il suo “lavoro” ha ricevuto la certificazione “Chain of Custody” dalla Forest Stewardship Council (FSC)
LEGGI L'ARTICOLOFitt®, azienda leader nei tubi per l’hobbistica ed il giardinaggio ha siglato una partnership triennale con Adeo Group, una tra le più importanti insegne della GDS internazionale nel settore bricolage con i...
LEGGI L'ARTICOLO