Dal Comune di San Michele al centro di Alessandria, in via Giordano Bruno 69 b. Seguirà questo “percorso” il trasferimento del punto vendita Self, la cui inaugurazione è prevista il 10 luglio. La nuova sede sarà rinnovata nel layout e nelle referenze (60mila per la casa e il giardino).
La divisione degli spazi del nuovo punto vendita asseconderà un percorso fruibile dai clienti all'interno di ogni reparto allestito. Verrà inoltre assunto personale qualificato, per un totale di 22 addetti. In tema di allestimento, il numero di articoli triplicherà, passando da 20mila a 60mila, con novità soprattutto nei settori dell'elettricità e dell'idraulica, che si arricchiranno di prodotti professionali, e delle porte e dei serramenti.
Nel nuovo spazio, dove gli artigiani potranno anche noleggiare attrezzature, un'area sarà dedicata all'arredo per il giardino. Infine, saranno presenti diversi shop in shop e verranno organizzati corsi di fai da te.
Officine Piazza, marchio HANDY, ha ottenuto la certificazione FSC
A partire dal 01/10/2019 è attiva la nuova promozione Beta Work autunno inverno 2019/2020 di Beta Utensili, con un catalogo dedicato composto da 16 pagine che comprende una selezione di oltre 50 artic...
LEGGI L'ARTICOLOA Vicenza è tutto pronto per l'edizione primaverile della manifestazione
LEGGI L'ARTICOLOIl 2nd Global DIY-Summit è forse l’evento più importante al mondo dedicato agli operatori del ‘fai da te’ e giardinaggio. Quest’anno si è svolto a Roma il 6 e 7 giugno. Il tema principale del convegno, con i top relatori al mondo, è stato la multicanalità. Vediamo che cos’è e in che modo ha già cambiato anche il più tradizionale dei negozio di ferramenta
LEGGI L'ARTICOLO