EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

03/07/2013

AD ALESSANDRIA SELF S'INGRANDISCE

Nel nuovo spazio si potranno anche noleggiare attrezzature

Dal Comune di San Michele al centro di Alessandria, in via Giordano Bruno 69 b. Seguirà questo “percorso” il trasferimento del punto vendita Self, la cui inaugurazione è prevista il 10 luglio. La nuova sede sarà rinnovata nel layout e nelle referenze (60mila per la casa e il giardino).

La divisione degli spazi del nuovo punto vendita asseconderà un percorso fruibile dai clienti all'interno di ogni reparto allestito. Verrà inoltre assunto personale qualificato, per un totale di 22 addetti. In tema di allestimento, il numero di articoli triplicherà, passando da 20mila a 60mila, con novità soprattutto nei settori dell'elettricità e dell'idraulica, che si arricchiranno di prodotti professionali, e delle porte e dei serramenti.

Nel nuovo spazio, dove gli artigiani potranno anche noleggiare attrezzature, un'area sarà dedicata all'arredo per il giardino. Infine, saranno presenti diversi shop in shop e verranno organizzati corsi di fai da te.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


26/10/2015

STP TORNA IN TV

Uno spot dell'azienda sarà trasmesso su Sky durante le gare di Formula Uno

LEGGI L'ARTICOLO

09/01/2020

DOLOMITE: LA NUOVA IDROPITTURA CHE ILLUMINA E AMPLIA GLI INTERNI GRAZIE AL BIANCO ASSOLUTO E ALLA TEXTURE OPACA.

San Marco presenta un’idropittura lavabile che assicura lavori precisi e puliti in poco tempo.

LEGGI L'ARTICOLO

21/02/2022

Con i nuovi Giraviti Torx cresce la gamma di utensili Fervi

Robusti, pratici ed ergonomici i nuovi Giraviti Torx dell’azienda emiliana rispondono alle esigenze professionali di officina e manutenzione, ma con un rapporto qualità/prezzo che li rende idonei anche per gli hobbisti e il fai da te più evoluto.

LEGGI L'ARTICOLO

01/02/2008

NASCE LA CERTIFICAZIONE PER SALDATORI QUALIFICATI

Siglato dall’inizio dell’anno un importante accordo di collaborazione tra Istituto Italiano della Saldatura e Obiettivo Lavoro per il reclutamento di saldatori qualificati provenienti dall’estero

LEGGI L'ARTICOLO