EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

13/05/2013

ASSOFERMET SOSTIENE FEREXPO

La manifestazione dedicata al comparto ferramenta, in programma a Bergamo il 18 e 19 settembre, ha il patrocinio dell'associazione

FerExpo, la manifestazione dedicata a tutti gli operatori del comparto ferramenta, innovativa nel format, prosegue nel suo cammino di intese e alleanze per proporre al mercato un evento ricco di contenuti. Assofermet Ferramenta concede il patrocinio alla manifestazione convinta di sostenere un evento coerente al progetto di aggregazione portato avanti da oltre 60 anni, raggruppando sul territorio nazionale grossisti, distributori e dettaglianti con un fatturato stimato di oltre 5 miliardi di euro all'anno.

Un pool di imprese capace di rappresentare la forza della ferramenta e utensileria italiana nell'intera filiera di settore. Il patrocinio si articolerà in numerose iniziative di comunicazione e didattica già della prossime settimane per il coinvolgimento di tutti i protagonisti della filiera ferramenta. FerExpo e Assofermet Ferramenta condividono il valore di idee, conoscenze e informazioni che costituiscono il differenziale della competitività nel mondo globale. Rispondendo a una forte esigenza di internazionalizzazione del mercato, FerExpo organizzerà, infatti, numerosi Focus dedicati a Paesi europei ed extraeuropei. Assofermet Ferramenta porterà alla manifestazione il proprio ruolo, sia nazionale sia internazionale, attraverso l’adesione a Edra (European-DIY Retail Association) e IHA (International Hardware Association).

FerExpo è organizzata da Ente Fiera Promoberg, (Fiera Bergamo). Media partner dell’evento Ferramenta 2000, Garden & Grill, Ferramenta Portale e Garden Portale.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


03/06/2015

VIMAR – FERRETTI YACHTS: LA COLLABORAZIONE CONTINUA

Tre nuove imbarcazioni montano placche e comandi della serie Eikon

LEGGI L'ARTICOLO

21/09/2010

NUSCO PORTE E LA HELLO KITTY DOORS COLLECTION

Hello Kitty, l’icona fashion più amata in tutto il mondo, è la protagonista assoluta di Hello Kitty Doors Collection, la speciale linea di porte per interno realizzata da Nusco Porte SpA e nata dalla creatività della designer del gruppo Matilde Durante che ne ha personalmente curato la creazione ed il progetto.

LEGGI L'ARTICOLO

19/12/2018

DIERRE OTTIENE LA CERTIFICAZIONE FSC®

Un riconoscimento importante, nel segno della sostenibilità

LEGGI L'ARTICOLO

21/12/2007

PRECONSUNTIVI 2007 DI UCIMU-SISTEMI

Alberto Tacchella: “il quadro delineato dai dati relativi al biennio 2007-2008 è sicuramente soddisfacente ma non del tutto confortante. Se, infatti, il 2007 presenta una situazione decisamente positiva, sia per valori assoluti sia incrementi registrati rispetto all’anno precedente, dall’analisi delle previsioni 2008, emerge un profilo caratterizzato da un sensibile rallentamento della crescita”.

LEGGI L'ARTICOLO