EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

23/10/2023

ISEO LANCIA 1NCA READERS, L’INNOVATIVA LINEA DI LETTORI MULTISTANDARD

La nuova linea, parte della gamma Connected di ISEO, è facile da installare ed è caratterizzata da un design compatto, ideale per porte interne e varchi esterni

ISEO ULTIMATE ACCESS TECHNOLOGIES LANCIA 1NCA READERS  

ISEO Ultimate Access Technologies, azienda leader nelle soluzioni meccaniche ed elettroniche per la sicurezza e la gestione intelligente degli accessi, presenta sul mercato 1NCA Readers, linea di lettori innovativi multistandard da parete, resistenti alle intemperie per un controllo accessi affidabile in grado di garantire tranquillità e una piena libertà di movimento.

 

CARATTERISTICHE E FUNZIONALITÀ DI 1NCA READERS  

1NCA Readers è un’innovativa linea di lettori unici nel loro genere, creata da ISEO per soddisfare i bisogni di controllo e sicurezza degli accessi e pensata per gestire gli accessi a varchi interni ed esterni di aziende pubbliche e complessi commerciali, ma anche di realtà residenziali.

Tutti i prodotti funzionano con i dispositivi Bluetooth 5.0 della serie Connected Smart e sono gestiti dalla app Argo. Garantiscono numerose possibilità di apertura, dallo smartphone, alla card RFID, all’impronta digitale, al codice PIN.

Tra i prodotti della linea 1NCA Smart Readers troviamo 1NCA Smart Cable Free e 1NCA Smart Mullion, due versioni che si adattano alle diverse necessità e contesti di installazione.

1NCA Smart Cable Free garantisce facilità e flessibilità di installazione e deve essere accoppiato ad un prodotto ISEO della linea Connected Smart, in modo da ampliare le possibilità di apertura. Ha un design moderno, è facile da installare ed essendo alimentato a batteria non necessita di cablaggi.

1NCA Smart Mullion è disponibile con e senza tastiera numerica. Rappresenta la soluzione ideale per tutti gli ambienti che richiedono massima semplicità e velocità di installazione. Il lettore consente di controllare gli accessi tramite credenziali RFID, codice PIN e di connettersi allo smartphone tramite Bluetooth 5.0. Grazie al design elegante e discreto, è particolarmente adatto per essere installato su porte di vetro o varchi con profili stretti. L’installazione è consigliata infatti per porte, tornelli, sbarre motorizzate, cancelli elettronici, garage e cancelli scorrevoli, grazie alla loro affidabilità e resistenza.

 

 

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


29/04/2010

ARPA VENETO SCEGLIE LA CERTIFICAZIONE IMQ

Rilasciato il certificato di sistema di gestione per la qualità
in conformità alla ISO 9001:2008

LEGGI L'ARTICOLO

13/05/2025

La seconda edizione di International Hardware Fair Italy si chiude con un risultato oltre le aspettative

·       320 espositori provenienti da 22 Paesi·       5.600 visitatori dall’Italia e dall’Europa ·       Incomi...

LEGGI L'ARTICOLO

18/05/2017

NOMINATO IL NUOVO CDA DI CATAS

L’assemblea dei soci, svoltasi presso la Camera di Commercio di Udine, ha nominato il nuovo vertice del laboratorio di prove, certificazione e ricerca per il settore legno-arredo

LEGGI L'ARTICOLO

28/08/2014

FORUM AGENTI, PRIMA VOLTA IN TV

Uno spot sui canali Mediaset invita le aziende a partecipare alla tappa milanese della manifestazione, in programma a fine novembre

LEGGI L'ARTICOLO