La primavera è la stagione più adatta per apportare piccole manutenzioni domestiche.
Anche i balconi e le terrazze hanno bisogno protezione e cure specifiche in quanto sono particolarmente soggetti ad infiltrazioni di acqua e umidità che ne comportano il veloce deterioramento. L'acqua penetra velocemente nelle fessure, anche in quelle più piccole, e compromette in maniera irreversibile la pavimentazione e l’estetica, con le cosiddette “macchie di umido”.
Inoltre, insieme all'umidità, è la prima causa della muffa sulle pareti della casa. Se non s'interviene prontamente nell'eliminazione di questo problema si rischia di vedere compromessa la struttura stessa dell’edificio.
FILA, azienda leader del settore e raccomandata da oltre 200 produttori internazionali di pavimenti e rivestimenti, si prende cura di ogni superficie con un’ampia gamma di soluzioni pratiche e innovative.
Il sistema Salvaterrazza® di FILA è il trattamento completo che si prende cura della terrazza, e può essere usato non solo come protettivo ma può essere utilizzato anche su danno già esistente, scongiurando il rifacimento delle strutture, con un risparmio di tempo e di costi.
Il benessere della terrazza in pochi e semplici step:
Ideale per
A cosa serve:
I Vantaggi:
Modalità di Impiego
Preparazione di superfici prima dell’applicazione di SALVATERRAZZA®:
In caso di sporco o incrostazioni tenaci, ripetere l’applicazione.
Attenzione:
Non usare su marmi e pietre lucidate nuovi e legno.
• Evitare il contatto con superfici metalliche (nel caso sciacquare subito).
• Effettuare sempre un test preventivo su una piccola porzione di superficie.
• Su mattoni e cotto si consiglia un lavaggio di neutralizzazione con DETERDEK dopo l’impiego di SALVATERRAZZA® FASEZERO.
Ideale per
A cosa serve:
I vantaggi:
Come agisce
- SALVATERRAZZA® elimina il problema delle infiltrazioni d’acqua che creano muffe, efflorescenze e con il gelo ulteriori danni alla struttura.
- Il prodotto penetra all’interno della fessura, legandosi chimicamente con il materiale e dandogli maggior compattezza.
- SALVATERRAZZA® impedisce all’acqua di penetrare ma lascia traspirare il materiale senza creare alcun film superficiale.
Modalità di Impiego:
No diluizione: pronto all’uso.
Applicazione:
Il pavimento è calpestabile a 24 ore dall’ultima applicazione.
Attenzione:
Su materiali ad alto assorbimento come arenarie, calcari, cotto e cemento, passare una seconda mano dopo 24 ore dalla prima seguendo la stessa modalità di applicazione. Il prodotto può ravvivare il materiale, verificare preventivamente su una piccola porzione di superficie. Non applicare il prodotto all'esterno nel caso sia prevista pioggia.
Premiata l'attenzione al cliente e l'efficienza dei processi aziendali
LEGGI L'ARTICOLOCustom aggiorna con un click tutta la gamma di registratori telematici e mette a disposizione Custom Analytics, il portale web con tutti i dati del punto vendita.
LEGGI L'ARTICOLOEstetica, protezione e prevenzione antiruggine, con garanzia antigraffio in un solo prodotto: INSERTO CROMATO...Provare per credere! Scopri tutte le misure disponibili su www.panozzosrl.com.&nb...
LEGGI L'ARTICOLOIn mostra all’82° Fiera del Levante di Bari, all’8 al 16 settembre, torna l’iniziativa organizzata da Piemmeti -la società di Veronafiere specializzata nell’organizzazione di saloni tecnici-, con il padiglione 20 tutto dedicato alle forme di riscaldamento con energie rinnovabili e alternative: legna e pellet, fotovoltaico, solare termico
LEGGI L'ARTICOLO