EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

10/10/2013

KERASAN HA (RI)FATTO CENTO

Nuove forme firmate Marc Sadler per i lavabi della collezione dell'azienda di Civita Castellana

Sono tre le forme geometriche (cerchio, ovale e quadrangolo) che Marc Sadler ha scelto per declinare i lavabi della collezione Kerasan Cento. Così, dodici nuove misure da ceramica da appoggio vanno ulteriormente ad ampliare la ricca linea bagno dell'azienda.

Di questa collezione fanno parte anche sanitari a terra e sospesi in due versioni (rettangolare e ovale), strutture in acciaio, mobili, cassetti, specchi, lampade e barre porta asciugamano. A richiesta, sono disponibili finiture in rosso e nero, lucido e matt.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


11/06/2019

I vincitori del concorso “Dessiner le Feu” Palazzetti, in collaborazione con la Scuola ENSCI Les Ateliers, sono stati premiati a Parigi.

Dalla ricerca e sviluppo Palazzetti nascono soluzioni innovative per accrescere il comfort, semplificare al massimo la gestione dei prodotti e minimizzare l’impatto ambientale.

LEGGI L'ARTICOLO

29/01/2015

FERROFORMA PRENDE... FORMA

Alla Fiera di Bilbao sono previsti anche momenti formativi

LEGGI L'ARTICOLO

19/02/2015

VARTA SOSTIENE LA SCALATA DI SIMONE MORO

L'alpinista porterà sulle cime dell'Himalaya torce e batterie dell'azienda tedesca

LEGGI L'ARTICOLO

24/11/2009

ARRIVANO I SERRAMENTI CHE "PARLANO"...

Pavanello Serramenti è la prima a lanciare la tracciabilità della filiera del serramento in legno

LEGGI L'ARTICOLO