Sono tre le forme geometriche (cerchio, ovale e quadrangolo) che Marc Sadler ha scelto per declinare i lavabi della collezione Kerasan Cento. Così, dodici nuove misure da ceramica da appoggio vanno ulteriormente ad ampliare la ricca linea bagno dell'azienda.
Di questa collezione fanno parte anche sanitari a terra e sospesi in due versioni (rettangolare e ovale), strutture in acciaio, mobili, cassetti, specchi, lampade e barre porta asciugamano. A richiesta, sono disponibili finiture in rosso e nero, lucido e matt.
Nei prossimi giorni Assoofermet eleggerà i nuovi presidenti che guideranno l'associazione per il prossimo triennio
LEGGI L'ARTICOLO
Il Sistema 44 di AVE amplia il proprio catalogo e si orienta verso il futuro grazie a questa nuovissima gamma di placche: dei prodotti moderni pensati per rendere la tecnologia Touch accessibile a tutti con delle linee estetiche minimaliste ed un costo realmente contenuto
LEGGI L'ARTICOLO
A Venezia è stato anche assegnato il premio di Miglior agente dell'anno
LEGGI L'ARTICOLO