Armstrong Building Products - azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di soluzioni complete per controsoffitti acustici – estende la gamma dei controsoffitti ad isola, con i nuovi Axiom Canopy curvi e circolari. Un concept originale, ideale per enfatizzare ambienti come uffici, reception, sale riunioni, centri commerciali, scuole e sale d’attesa degli aeroporti e coniugare, in piena armonia, prestazioni acustiche ed estetica.
Questi controsoffitti discontinui rappresentano, dunque, un’ulteriore proposta di Armstrong Building Products per soddisfare le esigenze di design dell’Architettura contemporanea. I progettisti, con gli Axiom Canopy curvi e circolari, potranno, infatti, creare forme personalizzate e conferire un imprinting stilistico più forte ai loro progetti.
Giochi di livello, differenti configurazioni geometriche, integrazione con corpi illuminanti, disponibilità di un ampio assortimento di colori e finiture: gli Axiom Canopy curvi e circolari, grazie alla loro versatilità in termini di resa estetica e alle loro caratteristiche tecniche, rappresentano l’haute couture nella progettazione dei soffitti.
La nuova gamma assicura, inoltre, un elevato comfort acustico: il coefficiente di assorbimento è, infatti, più elevato rispetto ai controsoffitti continui, a parità di area visibile, in quanto il suono viene assorbito sia dalla superficie frontale, sia da quella posteriore dell’elemento acustico. Ciò contribuisce significativamente alla riduzione del tempo di riverberazione e aumenta l’intelligibilità della parola.
Per unire dei tubi senza saldare !!Questi connettori permettori di unire due o più tubi senza bisogno di saldare, utili quando si vuole creare una struttura provvisoria o in breve tempo. Il colore cromato aiut...
LEGGI L'ARTICOLOIn mostra all’82° Fiera del Levante di Bari, all’8 al 16 settembre, torna l’iniziativa organizzata da Piemmeti -la società di Veronafiere specializzata nell’organizzazione di saloni tecnici-, con il padiglione 20 tutto dedicato alle forme di riscaldamento con energie rinnovabili e alternative: legna e pellet, fotovoltaico, solare termico
LEGGI L'ARTICOLOL’industrializzazione sposa il lusso della personalizzazione per una proposta sempre più customizzata e tailor made
LEGGI L'ARTICOLODalla ricerca GPF commissionata da Dacia (Gruppo Renault) emerge un’inedita fotografia del nostro Paese di fronte alla crisi economica in atto: nei modelli di consumo crescono senso di responsabilità, frugalità consapevole e voglia di innovare. Diminuisce sensibilmente il desiderio di esibizione sociale.
LEGGI L'ARTICOLO