EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

04/04/2013

CONTROSOFFITTI

Curvi e circolari i nuovi controsoffitti ad isola messi a punto da Armstrong Building garantiscono un elevato coefficiente di assorbimento acustico, ma anche colori e forme originali

Armstrong Building Products - azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di soluzioni complete per controsoffitti acustici – estende la gamma dei controsoffitti ad isola, con i nuovi Axiom Canopy curvi e circolari. Un concept originale, ideale per enfatizzare ambienti come uffici, reception, sale riunioni, centri commerciali, scuole e sale d’attesa degli aeroporti e coniugare, in piena armonia, prestazioni acustiche ed estetica.

Questi controsoffitti discontinui rappresentano, dunque, un’ulteriore proposta di Armstrong Building Products per soddisfare le esigenze di design dell’Architettura contemporanea. I progettisti, con gli Axiom Canopy curvi e circolari, potranno, infatti, creare forme personalizzate e conferire un imprinting stilistico più forte ai loro progetti.

Giochi di livello, differenti configurazioni geometriche, integrazione con corpi illuminanti, disponibilità di un ampio assortimento di colori e finiture: gli Axiom Canopy curvi e circolari, grazie alla loro versatilità in termini di resa estetica e alle loro caratteristiche tecniche, rappresentano l’haute couture nella progettazione dei soffitti.

La nuova gamma assicura, inoltre, un elevato comfort acustico: il coefficiente di assorbimento è, infatti, più elevato rispetto ai controsoffitti continui, a parità di area visibile, in quanto il suono viene assorbito sia dalla superficie frontale, sia da quella posteriore dell’elemento acustico. Ciò contribuisce significativamente alla riduzione del tempo di riverberazione e aumenta l’intelligibilità della parola.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


09/12/2025

Ullmann in Tour

Sei mesi di incontri, formazione e risultati oltre le aspettative

LEGGI L'ARTICOLO

21/09/2017

MEPLA, SICUREZZA SENZA TEMPO

Il sistema di tubature multistrato Geberit è garantito per 50 anni. Inoltre, fino al 31 Dicembre 2017 acquistando 350 Euro di prodotti Mepla si riceveranno 10 terminali flangiati Geberit Mepla

LEGGI L'ARTICOLO

26/09/2022

L’Impermeabilizzante ideale per tutti i tipi di tessuto d’arredo

Saratoga propone uno spray protettivo idrorepellente ed antimacchia per la protezione efficace dei tessuti d’arredo mantenendoli asciutti, puliti e traspiranti. Protegge efficacemente lana, cotone,...

LEGGI L'ARTICOLO

12/12/2017

DA PALAZZETTI, ECOFIRE® JULIE

L’azienda presenta una stufa ermetica di ultima generazione, ad aria, con struttura in acciaio, rivestimento in metallo laccato e portina in vetro con sistema di autopulizia

LEGGI L'ARTICOLO