EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

19/12/2025

LO SPECIALE GROSSISTI di Ferramenta 2000 Ev. 2026 ALZA L’ASTICELLA

Accanto alle tradizionali schede dei principali operatori del settore, debutta un’analisi strutturata dei dati economico-finanziari delle maggiori imprese dell’ingrosso ferramenta, arricchita da tabelle e grafici di immediata lettura.

Le informazioni, elaborate a partire da fonti istituzionali, hanno permesso di costruire uno scenario previsionale sui risultati del 2025 e di delineare performance e un quadro tendenziale basato su dati certificati. Il risultato è un report esclusivo e originale, una vera e propria bussola adatta alla navigazione in un mercato, come quello dell’ingrosso di ferramenta, sempre più competitivo, dove i più forti resistono, mentre gli altri debbono correre ai ripari.

Da qui la contrazione del numero degli operatori e la maggiore concentrazione del sistema dell’offerta degli ultimi anni. E questo, a fronte di un mercato sempre più aperto e concorrenziale. In questo contesto Ferramenta 2000 Evolution conferma il proprio ruolo di guida offrendo uno strumento utile a leggere e interpretare gli orientamenti del settore.

Un’ottima ragione per restare sintonizzati con Ferramenta 2000 Evolution già dal numero di gennaio 2026!!!!.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


17/04/2015

DA SEMPRE A SOSTEGNO DEI RIVENDITORI E DEL MERCATO

Per molte aziende il 2014 non è stato un anno così catastrofico come potrebbe sembrare da quanto si legge, si sente e si vede sui mezzi d’informazione. Infatti, attraverso le nostre minuz...

LEGGI L'ARTICOLO

25/02/2016

KARCHER LANCIA GAMMA FULL CONTROL

IDROPULITRICI INNOVATIVE

LEGGI L'ARTICOLO

07/07/2020

IL DIRETTIVO DI BRICOLIFE

Confermato Roberto Fadda alla Presidenza del consorzio Bricolife

LEGGI L'ARTICOLO

12/01/2021

BETA UTENSILI PRESENTA IL CATALOGO GENERALE 2021

Beta Utensili lancia il nuovo Catalogo Generale 2021, che raccoglie l’intera gamma di utensili e strumenti di lavoro destinati ai professionisti di ogni settore. La gamma Beta è infatti comp...

LEGGI L'ARTICOLO