Accanto alle tradizionali schede dei principali operatori del settore, debutta un’analisi strutturata dei dati economico-finanziari delle maggiori imprese dell’ingrosso ferramenta, arricchita da tabelle e grafici di immediata lettura.
Le informazioni, elaborate a partire da fonti istituzionali, hanno permesso di costruire uno scenario previsionale sui risultati del 2025 e di delineare performance e un quadro tendenziale basato su dati certificati. Il risultato è un report esclusivo e originale, una vera e propria bussola adatta alla navigazione in un mercato, come quello dell’ingrosso di ferramenta, sempre più competitivo, dove i più forti resistono, mentre gli altri debbono correre ai ripari.
Da qui la contrazione del numero degli operatori e la maggiore concentrazione del sistema dell’offerta degli ultimi anni. E questo, a fronte di un mercato sempre più aperto e concorrenziale. In questo contesto Ferramenta 2000 Evolution conferma il proprio ruolo di guida offrendo uno strumento utile a leggere e interpretare gli orientamenti del settore.
Un’ottima ragione per restare sintonizzati con Ferramenta 2000 Evolution già dal numero di gennaio 2026!!!!.
Il 90% del fatturato è stato prodotto al di fuori della Germania
LEGGI L'ARTICOLO
Biemmedue, leader nella progettazione di generatori d'aria calda, deumidificatori professionali e macchine per la pulizia industriale, invita ad approfittare di questa occasione
LEGGI L'ARTICOLO
STANLEY® presenta la sua nuova gamma di utensileria meccanica FATMAX® dedicata ai professionisti della manutenzione, agli autoriparatori e agli artigiani. Si tratta di una gamma completa di utensili ...
LEGGI L'ARTICOLO
E’ stato raggiunto un altro importante gradino nell’iniziativa benefica promossa da OBI a favore della Fondazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma Onlus.
LEGGI L'ARTICOLO