Accanto alle tradizionali schede dei principali operatori del settore, debutta un’analisi strutturata dei dati economico-finanziari delle maggiori imprese dell’ingrosso ferramenta, arricchita da tabelle e grafici di immediata lettura.
Le informazioni, elaborate a partire da fonti istituzionali, hanno permesso di costruire uno scenario previsionale sui risultati del 2025 e di delineare performance e un quadro tendenziale basato su dati certificati. Il risultato è un report esclusivo e originale, una vera e propria bussola adatta alla navigazione in un mercato, come quello dell’ingrosso di ferramenta, sempre più competitivo, dove i più forti resistono, mentre gli altri debbono correre ai ripari.
Da qui la contrazione del numero degli operatori e la maggiore concentrazione del sistema dell’offerta degli ultimi anni. E questo, a fronte di un mercato sempre più aperto e concorrenziale. In questo contesto Ferramenta 2000 Evolution conferma il proprio ruolo di guida offrendo uno strumento utile a leggere e interpretare gli orientamenti del settore.
Un’ottima ragione per restare sintonizzati con Ferramenta 2000 Evolution già dal numero di gennaio 2026!!!!.
Per molte aziende il 2014 non è stato un anno così catastrofico come potrebbe sembrare da quanto si legge, si sente e si vede sui mezzi d’informazione. Infatti, attraverso le nostre minuz...
LEGGI L'ARTICOLO
Confermato Roberto Fadda alla Presidenza del consorzio Bricolife
LEGGI L'ARTICOLO
Beta Utensili lancia il nuovo Catalogo Generale 2021, che raccoglie l’intera gamma di utensili e strumenti di lavoro destinati ai professionisti di ogni settore. La gamma Beta è infatti comp...
LEGGI L'ARTICOLO