È stato posticipato al 14 novembre è il termine ultimo per iscriversi a Wired-UP!, fiera virtuale esclusivamente online che aprirà i battenti il 10 dicembre per terminare il 12. Anche quest'anno Wired-UP! è forte del sostegno della Rete delle Camere di Commercio Italiane all'Estero – Assocamerestero.
Alla fiera parteciperanno le più importanti associazioni del settore: Aidam (Assocazione Italiana di Automazione Meccatronica), Anima (Federazione delle Associazioni Nazionali dell'Industria Meccanica Varia e Affine) e Assofermet (Associazione nazionale delle imprese del commercio, della distribuzione e della prelavorazione di prodotti siderurgici, dei commercianti in metalli non ferrosi, dei commercianti in metalli ferrosi e delle imprese di distribuzione della ferramenta).
Nel corso dell'evento si svolgerà il “Virtual brokerage event”, organizzato da Innovhub – Stazioni Sperimentali per l'industria, finalizzato a incentivare incontri b2b tra gli espositori della fiera e operatori esteri selezionati.
Per iscriversi a Wired-UP! ci si deve collegare al sito www.wired-up.it, compilare online l'apposito modulo e procedere al pagamento della quota di adesione.
Spray professionali ABC Tools, uno per ciascuna esigenza
LEGGI L'ARTICOLO
Nuova campagna promozionale per le batteria Trienergy, per educare il consumatore al giusto acquisto
LEGGI L'ARTICOLO
Il dirigente milanese prende il posto di Paolo Zanibon
LEGGI L'ARTICOLO