EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

29/10/2013

SI È ANCORA IN TEMPO PER ISCRIVERSI A WIRED-UP!

La data ultima per confermare la partecipazione alla fiera è stata spostata a metà mese

È stato posticipato al 14 novembre è il termine ultimo per iscriversi a Wired-UP!, fiera virtuale esclusivamente online che aprirà i battenti il 10 dicembre per terminare il 12. Anche quest'anno Wired-UP! è forte del sostegno della Rete delle Camere di Commercio Italiane all'Estero – Assocamerestero.

Alla fiera parteciperanno le più importanti associazioni del settore: Aidam (Assocazione Italiana di Automazione Meccatronica), Anima (Federazione delle Associazioni Nazionali dell'Industria Meccanica Varia e Affine) e Assofermet (Associazione nazionale delle imprese del commercio, della distribuzione e della prelavorazione di prodotti siderurgici, dei commercianti in metalli non ferrosi, dei commercianti in metalli ferrosi e delle imprese di distribuzione della ferramenta).

Nel corso dell'evento si svolgerà il “Virtual brokerage event”, organizzato da Innovhub – Stazioni Sperimentali per l'industria, finalizzato a incentivare incontri b2b tra gli espositori della fiera e operatori esteri selezionati.

Per iscriversi a Wired-UP! ci si deve collegare al sito www.wired-up.it, compilare online l'apposito modulo e procedere al pagamento della quota di adesione.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


15/05/2025

Nuovo Avvitatore a impulsi ¼’’ Brushless V20 STANLEY FATMAX

L’alleato perfetto per il fissaggio in qualsiasi condizione

LEGGI L'ARTICOLO

15/05/2008

DISTRIBUZIONE E RAEE? IL CONTRIBUTO DI ECOELIT

Ecoelit, il Consorzio Nazionale Volontario Accumulatori ed Elettroutensili, estende oggi a tutta la distribuzione l’esperienza maturata in oltre dodici anni nella gestione dei RAEE

LEGGI L'ARTICOLO

26/07/2018

CATAS: RICONOSCIMENTO DA PARTE DI ACCREDIA

Catas è il primo laboratorio in Italia accreditato per la certificazione Epa, dei pannelli a bassa emissione di Formaldeide, che permette alle imprese della filiera legno-arredo e di tutte quelle che utilizzano pannelli a base legno di avere a propria disposizione uno strumento grazie al quale continuare a vendere negli Usa

LEGGI L'ARTICOLO

25/02/2011

USAG e DUCATI CORSE: una “PROMOZIONE MOSTRUOSA”

Fino al 31 marzo i clienti USAG potranno acquistare, presso i migliori Rivenditori, i prodotti legati alla
promozione ricevendo subito prestigiosi gadget da veri tifosi DUCATI.

LEGGI L'ARTICOLO