EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

27/05/2011

IL COPRIFORO ADESIVO INVISIBILE

Oltre 40 tonalità di diverse tinte unite e numerose sfumature del legno

La gamma di copriforo adesivi Italfeltri ha superato le 40 tonalità, distribuite tra tinte unite e numerose sfumature del legno.
Di facile applicazione, muniti di un adesivo tenace ed affidabile nel tempo, i copriforo adesivi sono indispensabili per coprire con efficacia fori, viti o altri tipi di imperfezioni, migliorando l’estetica di armadi, letti, librerie e mobili, sia in casa che in ufficio, grazie alla perfetta corrispondenza dei colori e allo spessore di soli 0,45 mm che li rende praticamente invisibili.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


18/11/2009

IL PRIMO CONVEGNO DI GEO MARKETING

Il Geomarketing come strumento al servizio di imprese e istituzioni per favorire la conoscenza del territorio, in grado di fornire un insieme di analisi e di strumenti informatici che utilizzano la geografia per rendere più efficaci ed efficienti le decisioni aziendali

LEGGI L'ARTICOLO

23/03/2016

ERP SUPPORTA TUTTI I PRODUTTORI DI EUROPA

Lo standard di reciclo di RAEE di ERP (European Recycling Platform) è stato approvato dall'ufficio EPEAT come standard di controllo per la gestione del fine vita.

LEGGI L'ARTICOLO

16/09/2016

LA PREVENZIONE ANTISISMICA FIRMATA MUNGO

Il tassello passante in acciaio m1T e gli ancoranti chimici strutturali MIT-SE Plus e MIT 600 RE sono le soluzioni dell’azienda svizzera certificate per le applicazioni in zona sismica C1 e C2

LEGGI L'ARTICOLO

11/02/2009

NEW MEDIA OPPORTUNITA' E RISCHI

Corso breve del MIP e Cefriel si terrà il 16, 17 e 18 Marzo 2009

LEGGI L'ARTICOLO