E’ in distribuzione il nuovo listino STANLEY 2010, che comprende le novità di prodotto presentate durante l’anno e moltissime novità assolute.
Nuova l’impostazione grafica delle pagine interne, che dà massimo spazio alle immagini, corredate da un testo esplicativo e da una tabella prodotto molto dettagliata.
STANLEY aiuta i propri clienti rendendo ancora più semplice la consultazione del catalogo con:
- pagine tematiche dedicate ai prodotti novità;
- una guida alla gamma che approfondisce le caratteristiche di ciascun prodotto della strumentazione
elettronica;
- una guida alle applicazioni che assiste nell’identificazione dei prodotti della strumentazione elettronica più adatti per ogni tipo di lavoro.
Per quanto concerne il 2010 STANLEY ha puntato a rendere ancora più efficace la sicurezza sul lavoro con tanti prodotti Fat Max EXTREME tra cui:
Un porta inserti con meccanismo di serraggio estremamente forte e incrementi di 8 gradi. Impugnatura ergonomica tri-material con estremità in metallo sagomata per il massimo comfort. 15 inserti al cromo vanadio.
Disponibile anche nella versione con selettore del cricchetto a 40 denti, 3 posizioni, con la possibilità di alloggiare 6 inserti nell’impugnatura, punta magnetica a profilo sottile, sgancio rapido degli inserti e prolunga/riduttore. (nella foto)
Per superfici brillanti è sufficiente un solo passaggio
LEGGI L'ARTICOLO
L'Associazione Nazionale Elettricisti di Confartigianato Impianti è l'Organizzazione di rappresentanza di oltre 15.000 piccole imprese, artigiane e non, che esercitano l'attività di costruzione, installazione...
LEGGI L'ARTICOLO
Design italiano, alta tecnologia e materiali di qualità: il meglio della produzione Univet in ambito safety presentato a Stoccolma e Orlando (Florida)
- Il multiutensile Dremel TRIO conquista la medaglia d'oro ai DIY Week Annual Awards di Londra.
- Dremel guadagna la terza vittoria consecutiva nella categoria Miglior Elettroutensile