E’ in distribuzione il nuovo listino STANLEY 2010, che comprende le novità di prodotto presentate durante l’anno e moltissime novità assolute.
Nuova l’impostazione grafica delle pagine interne, che dà massimo spazio alle immagini, corredate da un testo esplicativo e da una tabella prodotto molto dettagliata.
STANLEY aiuta i propri clienti rendendo ancora più semplice la consultazione del catalogo con:
- pagine tematiche dedicate ai prodotti novità;
- una guida alla gamma che approfondisce le caratteristiche di ciascun prodotto della strumentazione
elettronica;
- una guida alle applicazioni che assiste nell’identificazione dei prodotti della strumentazione elettronica più adatti per ogni tipo di lavoro.
Per quanto concerne il 2010 STANLEY ha puntato a rendere ancora più efficace la sicurezza sul lavoro con tanti prodotti Fat Max EXTREME tra cui:
Un porta inserti con meccanismo di serraggio estremamente forte e incrementi di 8 gradi. Impugnatura ergonomica tri-material con estremità in metallo sagomata per il massimo comfort. 15 inserti al cromo vanadio.
Disponibile anche nella versione con selettore del cricchetto a 40 denti, 3 posizioni, con la possibilità di alloggiare 6 inserti nell’impugnatura, punta magnetica a profilo sottile, sgancio rapido degli inserti e prolunga/riduttore. (nella foto)
Festool continua la sua collaborazione con il WWF (World Wide Fund for Nature), ribadendo il proprio impegno per un uso sostenibile delle risorse del nostro ambiente. Con due nuovi prodotti promozionali, la collaborazione in tutto il mondo1 è prorogata fino al 31 dicembre 2008.
L'azienda si è classificata nella Top 3 al premio tedesco per la Sostenibilità 2013
LEGGI L'ARTICOLOL'appuntamento per i distributori della bulloneria è il 27 marzo al Mecspe di Parma
LEGGI L'ARTICOLOXGT 40Vmax, la nuova generazione di prodotti Makita a batteria da 40V e 80V (40Vx2) ad altissime prestazioni, risponde ai cambiamenti in atto nel settore, dove la tecnologia a batterie sostituisce altre fonti di alimentazione in macchine e dispositivi sempre più grandi.
LEGGI L'ARTICOLO