EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

21/02/2022

Con i nuovi Giraviti Torx cresce la gamma di utensili Fervi

Robusti, pratici ed ergonomici i nuovi Giraviti Torx dell’azienda emiliana rispondono alle esigenze professionali di officina e manutenzione, ma con un rapporto qualità/prezzo che li rende idonei anche per gli hobbisti e il fai da te più evoluto.

Fervi, azienda che da oltre 40 anni opera nel campo delle attrezzature e dei prodotti per il mercato MRO (Maintenance, Repair and Operations) e per il fai-da-te, lancia i nuovi Giraviti Torx, progettati per soddisfare gli alti standard di utilizzo di un ambiente professionale e per rispondere alle varie esigenze del settore.
 
Realizzati in cromo-vanadio, i giraviti C881- e C881/006 sono dotati di punta magnetica fosfata di colore nero che garantisce la massima precisione di utilizzo, grazie anche all’impugnatura bicomponente che abbina l’elasticità della resina TPR alla resistenza al grasso tipica del polipropilene, garantendo così un grip ottimale in ogni condizione d’uso.
 
Attraverso un pratico foro sul manico, questi giraviti possono essere comodamente appesi in officina per tenerli sempre a portata di mano ma anche per rendere l’ambiente di lavoro più ordinato e professionale grazie all’elegante design bicolore in grigio e azzurro Fervi.
 
I Giraviti Torx C881-, disponibili nelle misure da T7 a T40, completano la gamma dei giraviti Fervi (a taglio, a croce ph/pz e da elettricista) e sono acquistabili singolarmente, oppure nella versione C881/006 in un pratico kit che, al prezzo consigliato di 10,50 Euro, contiene le misure T10, T15, T20, T25, T27 e T30.
 
“La linea di Giraviti Torx completa la nostra gamma di giraviti professionali. Lavorando su design e materiali abbiamo voluto rispondere alle esigenze e alle sollecitazioni dell’uso in officina ottenendo prodotti molto maneggevoli e gradevoli nel look. Con i Torx prosegue il nostro lavoro di ricerca per consolidare il nostro posizionamento sul mercato dei professionisti e degli hobbisti più esigenti”, ha commentato Riccardo Pellegrini, Product Manager FERVI SpA.
 
Sul sito www.fervi.com è disponibile il catalogo completo dei prodotti, e nella sezione “Dove acquistare” è possibile trovare tutti i rivenditori sul territorio a cui rivolgersi per l’acquisto.

 
 
 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


23/12/2008

REGALIAMO UN SORRISO, PARTE SECONDA

Fra Francesco è un frate cappuccino, missionario in Tanzania.Ha 74 anni e da ben 44 opera in questo paese africano.Con l’operazione “ Regaliamo un sorriso “, nel 2006 molte aziende italiane hanno collabo...

LEGGI L'ARTICOLO

25/02/2021

Fervi presenta la gamma di utensili da taglio e perforazione diamantati

La storica azienda di Vignola, da oltre 40 anni player di riferimento nel settore delle attrezzature professionali e dei prodotti per il mercato MRO (Maintenance, Repair and Operations) propone nel suo ricco catalogo anche una gamma completa di utensili diamantati da taglio e perforazione per il mercato professionale e per il fai da te.

LEGGI L'ARTICOLO

01/04/2010

USAG, I NUOVI SPOT PER LA SUPERBIKE 2010

Il nuovo spot in onda a partire da domenica 11 aprile su La7

LEGGI L'ARTICOLO

07/07/2009

TREMONTI TER: PUNTO DI SVOLTA PER LA MECCANICA

L'80% dei settori che beneficiano della manovra sono rappresentati all'interno di ANIMA

LEGGI L'ARTICOLO