EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

03/02/2025

Torna Fiera SISTEMA (Milano, 6-7 febbraio): 800 partecipanti, 5 generazioni, un futuro!

SISTEMA, primo e unico caso in Italia di rete di imprese del bricolage con centrale d’acquisti, formata da Brico io e dal consorzio Bricolife con un totale di oltre 200 negozi e più di 600 mln di fatturato, torna con la sua Fiera il 6-7 febbraio all’Hotel Quark di Milano.

Per due giorni SISTEMA (che nel 2025 ha rinnovato per la quarta volta le proprie cariche, confermando Roberto Fadda presidente) riunirà sotto lo stesso tetto negozi, sedi, fornitori, imprenditori e partner, per la presentazione delle più importanti novità della stagione primavera/estate del comparto brico-garden.

Durante la due giorni verranno infatti svelate in anteprima le novità dei circa 80 fornitori di prodotto presenti: oltre 800 persone coinvolte, per un imperdibile momento di networking.

Il tema della seconda edizione di Fiera SISTEMA sarà “5 generAction”: un gioco di parole per sottolineare il sempre più ampio range di consumatori che acquistano all’interno dei negozi di fai da te oggi in Italia.

Dai Boomers alla Gen Alpha (passando per Gen X, Millenials e Gen Z): 5 generazioni diverse, ognuna con un approccio d’acquisto differente, che genera azioni all’interno del punto vendita.

La sfida per il futuro è riuscire a essere in grado di intercettare i bisogni di tutte le diverse fasce di consumatori e le diverse modalità di approccio all’acquisto.

“Al tema delle 5 generazioni abbiamo voluto legare il filo conduttore che accomuna tutte le fasce d’età, ovvero il gioco, allestendo tre sale espositive ispirate ed attinenti al tema” dichiarano Roberto Fadda, Presidente di SISTEMA, di Bricolife e del Gruppo CFadda, insieme a Paolo Micolucci, Consigliere Delegato di Brico io (in foto nel corso della prima edizione di Fiera SISTEMA).

“L’obiettivo è abbinare un momento commerciale e di lavoro a occasioni di networking e di divertimento per tutti i nostri ospiti presenti in fiera: siamo convinti che la fiera sia fondamentale dal punto di vista operativo, viverla con un clima leggero può essere il modo migliore per creare rapporti sempre più forti, dare carica e motivazione necessarie ad affrontare il 2025”.




ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


06/02/2009

INTERZUM 2009: 833 AZIENDE HANNO GIA' CONFERMATO

A Colonia dal 13 al 16 maggio 2009, Il Salone Internazionale della Subfornitura per l'Industria del Mobile

LEGGI L'ARTICOLO

05/05/2009

ECO-TECNOLOGIA NEI VETRI, PARTONO GLI INCENTIVI

Fino al 31 luglio 2009, la “Promozione Valore Internorm” incentiva concretamente la diffusione di vetri con alta capacità isolante e di sicurezza

LEGGI L'ARTICOLO

09/02/2017

Autopromotec annuncia il focus del convegno IAM17

“Mobile solutions - Opportunità e sfide per l'aftermarket” al centro del dibattito del programma AutopromotecEDU

LEGGI L'ARTICOLO

25/09/2020

BETA UTENSILI – BANCO DA LAVORO C56PL O

Beta Utensili presenta il banco da lavoro pieghevole light C56PL O, versione “leggera” dell’apprezzato C56P O e caratterizzato dal peso di soli 18 kg. Le caratteristiche del C56PL O per...

LEGGI L'ARTICOLO