EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

03/02/2025

Torna Fiera SISTEMA (Milano, 6-7 febbraio): 800 partecipanti, 5 generazioni, un futuro!

SISTEMA, primo e unico caso in Italia di rete di imprese del bricolage con centrale d’acquisti, formata da Brico io e dal consorzio Bricolife con un totale di oltre 200 negozi e più di 600 mln di fatturato, torna con la sua Fiera il 6-7 febbraio all’Hotel Quark di Milano.

Per due giorni SISTEMA (che nel 2025 ha rinnovato per la quarta volta le proprie cariche, confermando Roberto Fadda presidente) riunirà sotto lo stesso tetto negozi, sedi, fornitori, imprenditori e partner, per la presentazione delle più importanti novità della stagione primavera/estate del comparto brico-garden.

Durante la due giorni verranno infatti svelate in anteprima le novità dei circa 80 fornitori di prodotto presenti: oltre 800 persone coinvolte, per un imperdibile momento di networking.

Il tema della seconda edizione di Fiera SISTEMA sarà “5 generAction”: un gioco di parole per sottolineare il sempre più ampio range di consumatori che acquistano all’interno dei negozi di fai da te oggi in Italia.

Dai Boomers alla Gen Alpha (passando per Gen X, Millenials e Gen Z): 5 generazioni diverse, ognuna con un approccio d’acquisto differente, che genera azioni all’interno del punto vendita.

La sfida per il futuro è riuscire a essere in grado di intercettare i bisogni di tutte le diverse fasce di consumatori e le diverse modalità di approccio all’acquisto.

“Al tema delle 5 generazioni abbiamo voluto legare il filo conduttore che accomuna tutte le fasce d’età, ovvero il gioco, allestendo tre sale espositive ispirate ed attinenti al tema” dichiarano Roberto Fadda, Presidente di SISTEMA, di Bricolife e del Gruppo CFadda, insieme a Paolo Micolucci, Consigliere Delegato di Brico io (in foto nel corso della prima edizione di Fiera SISTEMA).

“L’obiettivo è abbinare un momento commerciale e di lavoro a occasioni di networking e di divertimento per tutti i nostri ospiti presenti in fiera: siamo convinti che la fiera sia fondamentale dal punto di vista operativo, viverla con un clima leggero può essere il modo migliore per creare rapporti sempre più forti, dare carica e motivazione necessarie ad affrontare il 2025”.




ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


31/01/2022

Pennelli Cinghiale ottiene il Rating di legalità dall’AGCM

Si aggiunge a breve distanza dall’ottenimento di Marchio Storico di interesse nazionale il nuovo milestone ottenuto da Pennelli Cinghiale. L’AGCM, Autorità Garante della Concorrenza e del ...

LEGGI L'ARTICOLO

24/05/2021

ISEO Serrature, soluzioni di apertura automatiche sicure e senza contatto

Le soluzioni di accesso di ISEO “No Touch” consentono di combinare serrature motorizzate, elettriche e apriporta automatici per l’apertura automatica delle porte senza toccare la maniglia né usare chiavi condivise.

LEGGI L'ARTICOLO

06/11/2007

LA SICUREZZA INIZIA DALLA CANNA FUMARIA

Molti degli sforzi de L’Artistico, azienda dal 1921, e parte del successo che ha riscosso trovano le loro ragioni nell’attenzione che l’azienda rivolge al fattore della sicurezza, attraverso la formazione di personale qualificato ed effettuando continui e rigorosi collaudi per offrire prodotti davvero funzionanti.

LEGGI L'ARTICOLO

15/05/2012

ASSOFERMET TUTTE LE NUOVE CARICHE SOCIALI

Ecco i nomi dei nuovi vertici

LEGGI L'ARTICOLO