EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

01/04/2016

WEBER ACCOMPAGNA OGNI FESTA CON GUSTO E ALLEGRIA

Comodi, pratici, trendy e coloratissimi. Irrinunciabili per le tue feste in giardino e per i picnic con famiglia e amici. Circondati di colore ed entra nel mondo della cucina su griglia di Weber. Diventerà una SANA E GUSTOSA dipendenza!

BBQ a gas portatile Weber Q 1200. 6 coperti, braciere e coperchio in ghisa di alluminio, termometro integrato, maniglia termoisolante, 2 griglie di cottura smaltate in ghisa di acciaio, bruciatore in inox , manopola regolazione temperatura, accensione piezoelettronica, 2 ripiani pieghevoli in plastica termoindurita, vaschetta raccolta grassi, telaio in nylon rinforzato con fibre di vetro, tubo gas + regolatore di pressione per cartuccia gas. Potenza: 2,6 Kw.

Vassoio per verdure Weber Original (piccolo).  Ideale per grigliare verdure e altri piccoli alimenti sul barbecue.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


28/03/2019

“FAI SHOPPING CON SVITOL”: LA PROMO CHE REGALA UN BUONO AMAZON

Svitol, lubrificante multifunzione adatto a molteplici utilizzi, dà il via alla nuova promozione “Fai shopping con Svitol”, che permette di ricevere un Buono Regalo Amazon da 5€, con ...

LEGGI L'ARTICOLO

17/05/2010

MECCANICA VARIA: UN CAUTO OTTIMISMO

I dati dell'indagine congiunturale del I trimestre 2010 condotta dall'Ufficio Studi ANIMA, la Federazione nazionale dell'industria meccanica nell'ambito di Confindustria.

LEGGI L'ARTICOLO

19/09/2007

Franchising: + 10,4 %

Nel rapporto trovano piena conferma le anticipazioni previsionali positive delle scorso ottobre, a riprova della continua crescita del settore a partire dagli anni Settanta e della fiorente vitalità in Italia ...

LEGGI L'ARTICOLO

16/03/2009

DE ADAMICH PREMIA I GROSSISTI BETAFENCE

Fatturato, opportunità di mercato, novità prodotto, evoluzione dei servizi ed iniziative speciali al centro del meeting annuale dedicato ai distributori Betafence.
Nel 2008 l’azienda ha segnato un incremento rispetto allo scorso anno, raggiungendo il traguardo dei 500 milioni di euro.

LEGGI L'ARTICOLO