Rete elettrosaldata di Cavatorta in pannelli ad aderenza migliorata per pavimenti e facciate con funzione antifessurativa ed antiritiro. I fili trasversali e longitudinali del pannello, entrambi lineari ed ortogonali tra loro, presentano una superficie dotata di nervature uniformemente distribuite sull'intera lunghezza che impediscono lo scorrimento reciproco fra acciaio e cemento e che di conseguenza migliorano l'aderenza tra pannello e conglomerato edilizio.
I fili della rete sono protetti da un rivestimento di zinco mediante processo di zincatura per immersione a caldo allo scopo di accrescerne la resistenza contro la corrosione. Il Pannello Pavitec Pro Nervato è commercializzato infasci da 20 pezzi, disposti su palette da 25 fasci ciascuna per complessivi 500 pannelli.
Costituisce il supporto ideale per sottofondi ed intonaci e può essere utilizzato nell'edilizia tradizionale sia in ambito industriale, soprattutto nella realizzazione di sottofondi planari e compatti su cui viene incollata la pavimentazione ultima.
Il tema è dei più attuali e interessanti: l'integrazione tra i canali di vendita tradizionali e quelli online. Se ne discuterà il prossimo 11 novembre durante una tavola rotonda dell'Accademia MMAS di Marketing & Telematica Italia
LEGGI L'ARTICOLOUna delle più importanti aziende italiane nella produzione di salumi si affida a STILL per le attività di movimentazione all’interno dei suoi stabilimenti.
LEGGI L'ARTICOLOIl Four Balls IP239 ha messo in evidenza alti valori nel carico di saldatura e un basso valore d'impronta
LEGGI L'ARTICOLOOttimismo e soddisfazione tra le migliaia di operatori e visitatori professionali che hanno preso parte all'ottava edizione del grande hub rivolto al mondo dell’architettura e dell’edilizia
LEGGI L'ARTICOLO