Top Employers Institute certifica le migliori aziende al mondo in ambito HR, ovvero quelle che offrono le migliori condizioni di lavoro, che formano i propri dipendenti e sviluppano i talenti a ogni livello aziendale e che si impegnano costantemente per migliorare e ottimizzare le loro Best Practice in ambito Risorse Umane.
Il fulcro della procedura Top Employers è la partecipazione a un severo e approfondito processo di ricerca – HR Best Practices Survey – e il raggiungimento degli alti standard richiesti. A garanzia della validità del processo di ricerca, tutte le risposte vengono sottoposte ad un audit, il che significa che le condizioni di lavoro messe in atto da Saint-Gobain in Italia sono state attentamente verificate e le hanno fatto meritare di entrare a far parte di un selezionato gruppo di aziende certificate.
Le risorse umane sono uno degli asset più importanti, a mio parere il principale, di un’impresa –ha commentato Gianni Scotti, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Saint-Gobain in Italia-. Ecco perché diamo massima attenzione alla formazione permanente del personale e ci impegniamo a creare le migliori condizioni di lavoro in tutti i nostri ambienti. E la risposta è un forte orgoglio di appartenenza ed una convinta condivisione dei valori che caratterizzano la nostra Società. La certificazione Top Employer 2018 è la migliore evidenza di tutto ciò.
Bergammasco, titolare dell'azienda di famiglia Ferramenta Adda, ha cinque figli e una grande passione imprenditoriale: Giorgio Amigoni succede a Marco Fabrizio nella presidenza di Ferritalia
LEGGI L'ARTICOLOAndrea Lenotti lascia in pieno accordo con il gruppo, la carica di Direttore Generale del Gruppo Axel dopo 10 anni dedicati allo sviluppo di tanti importanti progetti comuni e condivisi con i soci.
LEGGI L'ARTICOLOSCHIUMA MATIC PANNELLI, la schiuma poliuretanica, creata specificamente per l’isolamento termoacustico a pannelli, è la scelta ideale all’insegna dell’efficienza, della qualità...
LEGGI L'ARTICOLOIl canale 887 ospita il bricolage femminile
LEGGI L'ARTICOLO