EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

30/01/2023

BETA, NELL’ANNO DEL CENTENARIO, RAFFORZA LA SUA STORICA COLLABORAZIONE CON YAMAHA

Nuova visibilità del brand Beta sulle moto e sulle divise del Monster Energy Yamaha MotoGP Team per la stagione 2023. Rinnovata anche la Personal Partnership con il pilota Fabio Quartararo

Beta Utensili, leader in Europa nella produzione di utensili e attrezzature da lavoro per gli specialisti della meccanica, della manutenzione industriale e dell'autoriparazione, accende i motori e ingrana subito la marcia nell’anno in cui festeggia il centenario dalla sua fondazione.

Nel 2023 l’azienda sarà infatti Official Partner e Official Sponsor del Monster Energy Yamaha MotoGP Team, che da oltre vent’anni si affida agli utensili Beta per garantire prestazioni eccellenti. Quest’anno Beta, oltre ad essere protagonista nei box, avrà il suo logo sulle divise del team e sarà ben visibile sui cupolini delle due moto accanto a quello Yamaha, a testimonianza di un rapporto sempre più consolidato tra il brand italiano e la scuderia.  Non è tutto: prosegue anche la Personal Partnership con Fabio Quartararo, 23enne Campione del Mondo MotoGP 2021.

Siamo molto orgogliosi della strada percorsa insieme al team Monster Energy Yamaha MotoGP - ha dichiarato Roberto Ciceri, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Betacome sponsor di un player tanto prestigioso. Da oltre 20 anni, infatti, lavoriamo fianco a fianco, ed è in questo tipo di collaborazioni che troviamo la linfa vitale e l’esperienza tecnica che sono essenziali per sviluppare e perfezionare sempre i nostri prodotti”.

 

Monster Energy Yamaha MotoGP & Beta Utensili: un matrimonio sulle due ruote

Sono 24 anni che prosegue la partnership di Beta Utensili con Yamaha Factory Racing. Un rapporto longevo, quello tra il brand e la scuderia, perché basato su valori condivisi e distintivi, come il perfezionamento continuo e la costante affidabilità, la qualità e le performance che ne derivano.

 

“Doppietta” con Fabio Quartararo

Parlando di valori condivisi, continua anche quest’anno la collaborazione e Personal Partnership iniziata lo scorso anno con il pilota Fabio Quartararo, campione del Mondo MotoGP 2021, in qualità di Beta Ambassador.

“La collaborazione con Fabio è frutto di un grande rapporto di fiducia nei confronti di uno dei piloti più audaci e di talento della sua generazione” ha concluso Ciceri.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


10/02/2014

ANCHE ABAC IN MOSTRA A COLONIA

Allo stand anche un simulatore di guida per provare il brivido di una performance da F1

LEGGI L'ARTICOLO

26/05/2011

ECOFUOCO: UN RISCALDAMENTO ECOLOGICO ED ECONOMICO

Dal 10 al 12 novembre durante Clima Expo Roma l’appuntamento con l’area dedicata alle tecnologie per il riscaldamento abitativo a pellet e biomasse

LEGGI L'ARTICOLO

12/04/2023

Rondelle di finitura in plastica la scelta giusta per tutti i lavori by PANOZZO

Rondelle di finitura in plastica è la scelta per tutti i lavori che richiedono precisione, dove si ha necessità di proteggere e di prevenire lo svitamento accidentale a seguito di vibrazioni. ...

LEGGI L'ARTICOLO

14/02/2019

Assistente BTicino: nell’App un supporto virtuale sempre attivo per il videocitofono connesso Classe300X

Con il nuovo assistente virtuale nell’App Door Entry, il servizio di assistenza del videocitofono è sempre attivo. L’utilizzo è semplice e immediato, l’interazione intuitiva. L’Assistente BTicino, accessibile dall’App con la stessa procedura usata per il contatto con l’Assistenza clienti, guida nella risoluzione di qualsiasi eventuale problema, con domande e risposte pre-configurate e libere.

LEGGI L'ARTICOLO