5 Febbraio 2009, ore 10.30 - "Facciamo luce sui Led: i pro e contro di una nuova tecnologia. Illuminare meglio risparmiare energia", che si terrà giovedì 5 febbraio 2009 alle ore 10.30 presso la sala Epsylon del padiglione 2 alla Fiera di Milano Rho.
L’incontro intende approfondire le caratteristiche e le problematiche dei Led, una nuova tecnologia che ha suscitato molto dibattito in particolare in tema di sostenibilità ambientale. Saranno coinvolte diverse competenze per valutare il reale impatto ambientale dei Led e stabilire il concreto contributo del settore illuminazione per il risparmio energetico.
Insieme per il negozio ferramenta di prossimità: dalla collaborazione nasce la creazione di area di consulenza legale e fiscale che verranno offerte al punto vendita ferramenta durante la manifestazione, il 19 e 20 settembre 2018 a Milano
LEGGI L'ARTICOLO
Ecco la nuovissima serie civile AVE progettata per ridurre i costi e garantire la massima flessibilità con design e tecnologie adatti ad ogni esigenza
LEGGI L'ARTICOLO
L’azienda sarà presente alla 42esima edizione di Eima, in programma a Bologna dal 9 al 13 Novembre 2016, con tutte le novità per forestale e cura del verde; in anteprima esclusiva presso lo stand Sabart anche il nuovo catalogoAgriRicambi®
LEGGI L'ARTICOLO
I profumatori Forest Club & Friends diventano welcome gift nelle strutture family-friendly, per rendere ancora più speciale l’esperienza di vacanza.
LEGGI L'ARTICOLO