EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

29/01/2009

SPECIALE MADE EXPO: "FACCIAMO LUCE SUI LED, PRO E CONTRO"

APIL, l’Associazione Professionisti Illuminazione, organizza nel contesto di MADE expo il convegno "Facciamo luce sui Led: i pro e contro di una nuova tecnologia.

5 Febbraio 2009, ore 10.30 - "Facciamo luce sui Led: i pro e contro di una nuova tecnologia. Illuminare meglio risparmiare energia", che si terrà giovedì 5 febbraio 2009 alle ore 10.30 presso la sala Epsylon del padiglione 2 alla Fiera di Milano Rho.
L’incontro intende approfondire le caratteristiche e le problematiche dei Led, una nuova tecnologia che ha suscitato molto dibattito in particolare in tema di sostenibilità ambientale. Saranno coinvolte diverse competenze per valutare il reale impatto ambientale dei Led e stabilire il concreto contributo del settore illuminazione per il risparmio energetico.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


13/05/2022

ASSA ABLOY presenta Mobile Key Incedo

Le chiavi digitali del sistema Incedo Business per una gestione rapida, sicura ed economicamente sostenibile del controllo accessi

LEGGI L'ARTICOLO

08/04/2019

Il design e la tecnologia AVE conquistano il Fuorisalone 2019

Dal 9 al 14 aprile 2019 i prodotti AVE animeranno la mostra Hotel Regeneration: estetiche e tecnologie all’avanguardia definiranno, in un’esperienza coinvolgente e “social” oriented, nuovi possibili scenari per l’ospitalità del futuro.

LEGGI L'ARTICOLO

15/09/2025

Il know-how di Hilti in materia di fire safety al Safety Expo 2025

Un’occasione per scoprire come proteggere facciate e impianti e partecipare al seminario Hilti per approfondire il tema della sicurezza antincendio presso il Padiglione B, Stand 55

LEGGI L'ARTICOLO

14/03/2012

A COLORE 2012 TESTIMONIAL D'ECCEZIONE

Manuela Arcuri sarà presente a COLORE nella tarda mattinata di venerdì come testimonial dell’azienda Loggia Industria Vernici

LEGGI L'ARTICOLO