EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

26/05/2008

FITT GROUP® E IL PREMIO RINALDO MEZZALIRA

Un’iniziativa prestigiosa per ricordare il fondatore di FITT® con il conferimento di un premio a Paolo Scaroni, primo “Uomo delle Stelle”

Si è svolta nella suggestiva cornice del Teatro Olimpico di Vicenza la prima edizione del Premio Rinaldo Mezzalira, l’iniziativa promossa da FITT Group® per onorare la memoria del proprio fondatore scomparso lo scorso anno.
Organizzato con il patrocinio del Comune, della Provincia, dell’Associazione degli Industriali e della Camera di Commercio di Vicenza, il premio ha voluto offrire un riconoscimento ad una personalità vicentina che abbia contribuito ad accrescere il prestigio della città natale con il proprio operato professionale.
La scelta del vincitore di questa prima edizione è caduta su un vicentino illustre come Paolo Scaroni, Amministratore Delegato di Eni. Tra i prestigiosi incarichi professionali ricoperti in passato da Scaroni si ricordano quelli di Amministratore Delegato de Il Sole 24 Ore e della Società inglese Pilkington, nonchè di Amministratore Delegato e Direttore Generale di Enel.

Creatività, sperimentazione, apertura all’innovazione, spirito d’intraprendenza: questi i parametri di selezione con cui ogni due anni il Comitato promotore procederà ad individuare “l’Uomo delle Stelle”, questo il titolo della scultura offerta al vincitore che, per qualità umane, culturali, intellettuali ed imprenditoriali, possa onorare la figura di Rinaldo Mezzalira.

“Sono orgoglioso di poter ricordare la figura di mio padre – afferma Alessandro Mezzalira, oggi Presidente del Gruppo – con un’iniziativa che intende sottolineare le capacità umane e professionali rappresentate da molti vicentini, con la consapevolezza che il raggiungimento di traguardi prestigiosi non possa prescindere dal possesso di qualità personali di grande carisma e lungimiranza”.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


23/10/2012

BTICINO SPONSOR DI CASA SENSORIALE DOMOTICA

Il sistema My Home fornisce un impianto elettrico che consente di vivere con il massimo livello di comfort, sicurezza e multimedialità

LEGGI L'ARTICOLO

13/03/2017

MADE EXPO 2017, IL SUCCESSO PASSA DALLE IMPRESE

Ottimismo e soddisfazione tra le migliaia di operatori e visitatori professionali che hanno preso parte all'ottava edizione del grande hub rivolto al mondo dell’architettura e dell’edilizia

LEGGI L'ARTICOLO

04/03/2019

NAVELLO: CAMBIARE LE FINESTRE COSTA LA METÁ

Efficienza energetica per risparmiare fino al 50%

LEGGI L'ARTICOLO

16/01/2015

COME EVITARE INFILTRAZIONI NELLE TERRAZZE

Per risolvere il problema non sempre servono costosi interventi

LEGGI L'ARTICOLO