Un arredamento funzionale ha il compito di rendere più facile la scelta e l'acquisto da parte del cliente, soprattutto all’interno delle ferramenta, dove il numero degli articoli in vendita è molto numeroso. “Esporre bene per vendere meglio”, è il sintetico, quanto chiarissimo, commento di un punto vendita raggiunto dalla redazione di Ferramenta 2000. E come dargli torto? I negozi cercano un layout espositivo chiaro e razionale, in grado di poter esporre l’assortimento in categorie, bene in vista e accessibile a tutti. Una buona esposizione della merce è dunque fondamentale. L’offerta sul mercato propone una vasta scelta di forme e materiali, con una gamma cromatica molto ampia, che si adatta a tutte le esigenze. Espositori, banchi di servizio, colonne, pareti con doghe, piani scorrevoli e cassettiere per minuterie: le soluzioni disponibili sono le più diverse, basta scegliere in base alle proprie necessità.
ProAgente e ProAgente NET è il software gestionale per le attività di agenti, rappresentanti e reti commerciali.
La prima tappa del campionato corso con la benzina Magigas Thunder 102 ron ha riservato molti colpi di scena
LEGGI L'ARTICOLOLa rivoluzione del punto luce avviata da AVE fa tappa nei più importanti centri italiani attraverso 15 grandi eventi a partire dal 16 settembre fino al 25 novembre
LEGGI L'ARTICOLO
In occasione dell'Assemblea Invernale di ANIMA, Federazione della Meccanica Varia e Affine, è stato affrontato tra gli altri il tema dell'efficienza energetica. A questo proposito è intervenuto l'Onorevole Andrea Fluttero, Segretario della Commissione Ambiente del Senato e Sandro Bonomi, Presidente ANIMA.