EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

17/06/2020

BOERO COLORA IL NUOVO RESIDENCE “SOLE E MARE” NELLA COSTA DEGLI DEI.

All’interno del nuovo progetto dell’elegante residence “Sole e Mare” situato nel comune di Zambarone, Boero, brand italiano leader nel mercato dei prodotti vernicianti, insieme al suo partner commerciale Raffaele, è stato scelto per garantire la massima qualità e professionalità sia per le pitturazioni esterne sia per quelle in interior.

La struttura sorge su una terrazza naturale posta a 140 metri sul livello del mare, da cui si gode uno dei più bei panorami della Costa degli Dei, uno degli angoli più suggestivi del litorale tirrenico e tra i territori di maggiore sviluppo turistico, grazie alle sue spiagge dall’aspetto tropicale.

Le ville, progettate con un design moderno e dalle linee pulite, combinano concetti architettonici innovativi e materiali di pregio nel pieno rispetto della storia e della natura circostante. Ognuna di esse è indipendente, circondata da un ampio giardino con posto auto. Il residence è inoltre servito di piscina condominiale.

Le pareti esterne delle unità abitative indipendenti sono realizzate con pietra a vista, dai toni caldi e accoglienti e, nelle aree tinteggiate, richiama i colori dell’entroterra collinare e montuoso dal paesaggio tipicamente agrario che circonda completamente la struttura turistica.

Il progetto è stato seguito dall’impresa Castagna Antonio S.r.l., che da tempo si occupa della realizzazione di residence con una spiccata attenzione ai dettagli e soprattutto ai prodotti utilizzati, combinando concetti architettonici innovativi a materiali di pregio nel pieno rispetto della storia e della natura circostante. Sulla base di tale ambizione è stata a fondo studiata la scelta dei prodotti vernicianti per la pitturazione di oltre 5mila metri quadri di superfici, affidandosi infine all’eccellenza e affidabilità dei prodotti Boero.

Per la preparazione delle superfici esterne è stato utilizzato Fondo 2000 di Boero, isolante acrilico all’acqua ad elevata penetrazione per la protezione delle facciate, ricoperto successivamente con Acris, la pittura antialga per esterni acril-silossanica caratterizzata da basso assorbimento d’acqua e da una buona permeabilità, garantendo una resistenza ottimale.

Gli spazi interni delle strutture sono invece caratterizzati dalle nuance dai toni caldi della collezione Koala: idropittura superlavabile con un elevato potere coprente. Una finitura d’impiego universale ad elevato grado di opacità che consente di ottenere ottimi risultati anche mascherando eventuali imperfezioni della superficie, adatta particolarmente per ambienti prestigiosi e per creare quinte di colore nell'ambito dell'interior design.

Boero, il colore italiano dal 1831, conferma dunque la sua capacità nell’offrire i prodotti più idonei e i migliori colori per arricchire di pregio e valore i progetti architettonici più innovativi e attenti ad ogni dettaglio.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


14/05/2020

Covid-19 La Fase II delle aziende delle ferramenta LA PAROLA A VIPA

Intervista a Paolo Poppi, General Manager di VIPA

LEGGI L'ARTICOLO

02/07/2012

NUOVO DIRETTORE VENDITE PER NETTUNO

Antonio caso è il nuovo direttore vendite Nettuno Italia

LEGGI L'ARTICOLO

16/04/2020

Palazzetti pensa all’estate, offrendo un servizio di consulenza e progettazione su misura Tutte le novità da scoprire su outdoor.palazzetti.it

In questo particolare momento, nel quale si è destinati a trascorrere più tempo tra le mura domestiche, è più che naturale pensare al dopo, quando finalmente si potrà torna...

LEGGI L'ARTICOLO

28/04/2015

UN NUOVO KÄRCHER CENTER A UDINE

Il negozio è specializzato nel cleaning

LEGGI L'ARTICOLO