EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

27/02/2020

WÜRTH ANNULLA L’INAUGURAZIONE DEL NUOVO SUPERSTORE DI STEZZANO (BG) MA CONFERMA L’APERTURA DEL NEGOZIO.

Il nuovo punto vendita multibrand, di oltre 2.500 mq, dispone di 12.000 prodotti subito disponibili e fa parte di un piano di espansione dell’azienda volta a raggiungere, entro il 2025, una presenza capillare sul territorio con più di 300 store Würth Superstore aprirà ufficialmente martedì 3 Marzo Via Arrigo Boito 10, Stezzano (BG)

Würth (www.wuerth.it) - leader mondiale nella distribuzione di prodotti e sistemi per il fissaggio ed il montaggio con oltre 125.000 prodotti in gamma – comunica a malincuore l’annullamento dell’inaugurazione del nuovo Würth Superstore multimarca, il primo negozio dedicato interamente ai professionisti del mondo elettrico e termosanitario, con 12.000 prodotti subito disponibili.

A seguito degli ultimi aggiornamenti relativi al Coronavirus, infatti, l’azienda si attiene alle disposizioni nazionali legate al nord Italia e decide quindi di posticipare la cerimonia di inaugurazione. Lo store aprirà ufficialmente al pubblico nella giornata di  martedì 3 Marzo 2020, a supporto degli artigiani locali e dell’economia del territorio, messi a dura prova dall’attuale situazione. L’inaugurazione sarà riprogrammata a data da destinarsi.

Il negozio specializzato che sorge a Stezzano (Bergamo), si estende su una superficie di 2.500 mq e raddoppia la sua forza: un servizio di  vendita all’ingrosso e al dettaglio, una vasta gamma di prodotti a marchio Würth e oltre 10.000 prodotti plurimarca, del mondo elettrico e termoidraulico.

La scelta del territorio bergamasco per il nuovo Superstore di Würth è dovuto al fatto che si tratta di un bacino con un ampio potenziale per la quantità di artigiani elettrici ed idraulici presenti sul territorio. Il punto vendita di Stezzano, inoltre, fa parte di un piano di espansione di Würth Srl, il cui obiettivo è quello di arrivare entro il 2025 all’apertura di 300 store specializzati su tutto il territorio nazionale.

“Seguiamo con attenzione la situazione italiana odierna, mostrando vicinanza a quanti siano coinvolti dagli eventi di questi giorni, a causa dei quali pensiamo sia necessario annullare la cerimonia di inaugurazione del nuovo Superstore, sicuri di poter recuperare quanto prima. - commenta Nicola Piazza, Amministratore Delegato di Würth Italia - Rimaniamo estremamente orgogliosi di questo nuovo store che rappresenta a pieno l’impegno di Würth nei confronti della diversificazione e specializzazione dei singoli punti vendita e che aprirà ugualmente il 3 marzo come da programma come segnale di vicinanza al territorio bergamasco.”

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


11/12/2017

HARDWARE FORUM INSIEME A BRICODAY

Dopo l’edizione record di settembre 2017, Hardware Forum continua a crescere e conquista un intero padiglione espositivo accanto a quello di Bricoday. L'evento si terrà il 19 e 20 settembre 2018 a Milano

LEGGI L'ARTICOLO

12/09/2024

UTILITY DIADORA AMPLIA LA PARTNERSHIP CON DUCATI ED ESTENDE LA COLLEZIONE DI CAPI E CALZATURE DA LAVORO DEDICATA AI CAMPIONI DELLA MOTOGP

Una sinergia vincente tra sport e tecnologia: due grandi eccellenze italiane unite per offrire soluzioni che garantiscono performance e protezione non solo in pista, ma anche ai lavoratori che desiderano comfort e sicurezza nel loro outfit professionale.

LEGGI L'ARTICOLO

04/05/2017

KNAUF CI METTE LA FIRMA!

L’azienda rinnova ancora e lancia tre soluzioni all’avanguardia tecnologica per sistemi a cappotto prestazionali: Wall Plus e Wall Basic per pareti in muratura e Wood Smart per strutture in legno

LEGGI L'ARTICOLO

02/09/2016

Gli Esagoni di Industrie Cotto Possagno

Straordinarie maioliche in “vetro-fusione”, adatte per il rivestimento di bagni e cucine, che ricordano l’antico splendore delle corti veneziane

LEGGI L'ARTICOLO