Oltre che le portate, anche l'ambiente conta molto in una cena. Davvero originale è stata quella organizzata nel proprio magazzino da ABC Tools per festeggiare i cento anni di attività nella distribuzione di utensili e strumenti da lavoro, cui hanno partecipato i migliori clienti dell'azienda.
L'originale evento gastronomico è stato messo a punto dalla cucina di Bibendum e dalla chef Marta Pulini. Nel corso della serata Paolo Amos, presidente di ABC Tools, ha presentato anche il libro “ABC Tools. Cento anni di cultura dell'utensile professionale” (Skira Editore), che racconta la storia dell'azienda, in cui tre generazioni di imprenditori, da prima della Prima Guerra Mondiale a oggi, hanno dedicato le proprie vite alla distribuzione di utensili, tenendo sempre in grande considerazione il lavoro di chi li usa ogni giorno.
Luce zenitale e tecnologia esclusiva, al servizio del progetto architettonico.
LEGGI L'ARTICOLO
La prima tappa del viaggio tra le ferramenta storiche premiate a FerExpo 2014 ci porta a Treviso
LEGGI L'ARTICOLO
Debuttano sul mercato i nuovi modelli Blade 8-12, dell’omonima gamma di Mattei dedicata alle piccole e medie imprese: ancora più efficiente, ancora più affidabile, con garanzia estesa MyCare 6
LEGGI L'ARTICOLO
Le telecamere IP4M rappresentano un top di gamma che, per le sue caratteristiche tecniche estremamente performanti e la qualità delle rese video, è particolarmente indicato per luoghi in cui è essenziale un sistema di videosorveglianza ad alta definizione, come aree pubbliche, retail, banche e luoghi d’arte
LEGGI L'ARTICOLO