Oltre che le portate, anche l'ambiente conta molto in una cena. Davvero originale è stata quella organizzata nel proprio magazzino da ABC Tools per festeggiare i cento anni di attività nella distribuzione di utensili e strumenti da lavoro, cui hanno partecipato i migliori clienti dell'azienda.
L'originale evento gastronomico è stato messo a punto dalla cucina di Bibendum e dalla chef Marta Pulini. Nel corso della serata Paolo Amos, presidente di ABC Tools, ha presentato anche il libro “ABC Tools. Cento anni di cultura dell'utensile professionale” (Skira Editore), che racconta la storia dell'azienda, in cui tre generazioni di imprenditori, da prima della Prima Guerra Mondiale a oggi, hanno dedicato le proprie vite alla distribuzione di utensili, tenendo sempre in grande considerazione il lavoro di chi li usa ogni giorno.
Gli agenti sono stati formati anche sotto l'aspetto tecnico
LEGGI L'ARTICOLOPer le tecnologie italiane per la lavorazione del legno si chiude – purtroppo – un ciclo positivo che durava da tre anni. Secondo l’indagine congiunturale realizzata dall’Ufficio studi di Acimall, il pr...
LEGGI L'ARTICOLOParallelamente cresce anche l'importo richiesto alle banche
LEGGI L'ARTICOLO
ProAgente e ProAgente NET è il software gestionale per le attività di agenti, rappresentanti e reti commerciali.