EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

12/11/2012

ILLUMINAZIONE BAGNO: “EMOZIONANTI” NOVITÀ

Le ultime soluzioni di Lucifero's per questo ambiente

In casa, in ufficio o in un edificio pubblico, nell'area bagno e wellness è fondamentale il ruolo della luce. Con File, Miniframe, Format e Passo, Lucifero's propone interessantissime soluzioni per contribuire all'abbellimento di questo ambiente.

Dal design minimale, File (foto) è un sistema illuminante con numerose finiture di serie che creano accattivanti giochi di luce e ombra. In alluminio anodizzato, è disponibile in sei versioni, differenti per colore e finiture. Inoltre, sono possibili soluzioni su misura. Con una struttura in metallo verniciato in ottone, Passo ha, oltre alla sorgente alogena o fluorescente, anche faretti quadrati o rettangolari, che possono essere posizionati anche sopra lo specchio, così da garantire anche altri punti luce a parete o a soffitto.

Dotato di telecomando, Format è invece composto da faretti (tondi, quadrati o rettangolari) dai colori variabili, perfetti per ambienti come quello della doccia o dell'area wellness, dove creano un'atmosfera ovattata. Infine, Miniframe è una collezione di apparecchi d'illuminazione a luce fissa e diretta. Ideale per pareti a incasso o soffitti in cartongesso o muratura, è di forma quadrata, con una cornice molto piccola.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


30/01/2020

Palazzetti UP: La cottura all’aria aperta scopre modularità, flessibilità e design.

Palazzetti da tempo ha caratterizzato la sua gamma  Palazzetti in Giardino con sistemi modulari e flessibili per poter vivere gli spazi outdoor nella massima praticità. Alla piacevolezza dell...

LEGGI L'ARTICOLO

30/08/2013

VARTA PENSA GIÀ AL NATALE

Presentati i nuovi Christmas Pack multiblister in edizione limitata

LEGGI L'ARTICOLO

06/11/2015

STANLEY BLACK & DECKER PROMUOVE IL LITIO

Una batteria in omaggio a chi acquista un prodotto che rientra nell'offerta

LEGGI L'ARTICOLO

15/06/2015

VALLI&VALLI RINNOVA IL SITO

Adesso la navigazione da tablet e smartphone è più agevole

LEGGI L'ARTICOLO