Il concorso internazionale promuove prodotti particolarmente innovativi in ambito architettonico come la pavimentazione in legno 2 strati che a posa finita crea un “unicum” senza interruzioni o liste.
Unico movimento “leggibile” in superficie quello delle venature naturali del legno.
I listoni, privi di bisellatura, "scorrono" senza interruzioni (fughe) e la posa -a tolda di nave o inglese (stile classico)- garantisce un senso di continuità allo spazio.
Realizzato in Frassino a due strati su supporto in abete, Flow Edition è disponibile nel formato Trendpark (1450 x 130 x 11 mm) con trattamento B-Protect. Una posa veloce e sicura che può anche sostituire l'effetto (spesso di complicata realizzazione) della resina o del cemento, specie nelle colorazioni super-attuali bianco, grigio e nero.
Il basso spessore delle doghe le rende particolarmente indicate per la realizzazione di pavimenti radianti.
Luca Feltrin, 32 anni, è il nuovo sales & marketing manager dell’azienda di Volpago del Montello che produce scarpe sportive e di sicurezza
LEGGI L'ARTICOLORonde e Noir di Caminetti Montegrappa hanno un design completamente differente
LEGGI L'ARTICOLONuove vernici Bio-innovative per Scandola Mobili che propone arredi e complementi in una palette cromatica che spazia da tinte neutre ad accese in linea con i trend del mercato per rispondere a qualsiasi tipo di stile ed esigenza abitativa
LEGGI L'ARTICOLO