Il concorso internazionale promuove prodotti particolarmente innovativi in ambito architettonico come la pavimentazione in legno 2 strati che a posa finita crea un “unicum” senza interruzioni o liste.
Unico movimento “leggibile” in superficie quello delle venature naturali del legno.
I listoni, privi di bisellatura, "scorrono" senza interruzioni (fughe) e la posa -a tolda di nave o inglese (stile classico)- garantisce un senso di continuità allo spazio.
Realizzato in Frassino a due strati su supporto in abete, Flow Edition è disponibile nel formato Trendpark (1450 x 130 x 11 mm) con trattamento B-Protect. Una posa veloce e sicura che può anche sostituire l'effetto (spesso di complicata realizzazione) della resina o del cemento, specie nelle colorazioni super-attuali bianco, grigio e nero.
Il basso spessore delle doghe le rende particolarmente indicate per la realizzazione di pavimenti radianti.
Dal MIT di Boston arriva l’elettricità senza fili, computer ed Mp3 si caricheranno da soli senza cavi
LEGGI L'ARTICOLODal detergente alla pittura: il ciclo completo per il trattamento delle muffe e della condensa sulle pareti di casa
LEGGI L'ARTICOLOAssofermet è da alcuni anni impegnata anche nella formazione professionale, con particolare riguardo, alla crescita degli operatori che svolgono la loro attività all’interno delle aziende...
LEGGI L'ARTICOLO
In scena dal 12 al 15 novembre alla Fiera di Roma.