Ecosisthema – azienda specializzata nella realizzazione di edifici ecosostenibili, in ambito residenziale, commerciale, industriale, scolastico e alberghiero – è tra i partecipanti al Bando Europeo “HousingContest”, per la formazione di un Repertorio di proposte di edifici Residenziali a basso costo e basso impatto ambientale. L’iniziativa è promossa dall’Assessorato allo Sviluppo del Territorio del Comune di Milano, dall’Ordine degli Architetti della Provincia di Milano, da Assimpredil Ance, da IN/ARCH, Istituto Nazionale di Architettura - Sezione Lombardia e da FederlegnoArredo. Obiettivo del Bando è la promozione della qualità architettonica, della ricerca e dell’innovazione nel settore, attraverso l’offerta di una esemplificazione concreta di case arredate ad elevate prestazioni e con un prezzo massimo di 1.600 euro/m2.
I nuovi prodotti saranno realizzati a Fiorano Modenese che torna ad essere uno stabilimento produttivo
LEGGI L'ARTICOLOÈ diventato permanente il bonus pubblicità, il credito di imposta del 75% dedicato a imprese, professionisti ed enti non commerciali che effettuano investimenti pubblicitari incrementali sulla ...
LEGGI L'ARTICOLOPrenderanno il microfono anche importanti figure di lowe's, Kingfisher e Ace Hardware International
LEGGI L'ARTICOLO"Primo corso 2009, per installatori e manutentori di porte tagliafuoco e fumo" , organizzato da UCT Service, segreteria dell'Unione Costruttori Chiusure Tecniche, si terrà a Trento il giorno 10 Aprile 2009. I destinatari di tale corso, della durata di una giornata, saranno principalmente: Produttori chiusure tagliafuoco, installatori e manutentori chiusure tagliafuoco, Imprese edili, responsabili cantiere, progettisti amministratori di condominio, Corpo VVF.
LEGGI L'ARTICOLO