EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

13/05/2020

CT Meca presenta: RINVII ANGOLARI, la gamma completa

Ct Meca propone una gamma completa di rinvii angolari a L e a T progettati per le esigenze specifiche delle trasmissioni a 90 gradi. Numerosi sono i modelli disponibili con rapporti da 1:1 a 4:1 con molteplici configurazioni d’albero in uscita: cavo, sporgente e bisporgente. Estremamente robusti e silenziosi, questi modelli sono declinati in diverse grandezze e  hanno una velocità massima da 2000 a 4000 giri/minuto a seconda dei prodotti.  La coppia  massima va da 0.20 Nm a 128 Nm in funzione del rapporto e della velocità di rotazione, il gioco in uscita è 1° e la lubrificazione è permanente senza manutenzione.  Il senso di rotazione può essere mantenuto o invertito a seconda del tipo di albero in uscita scelto.

 

Ct Meca presenta 2 gamme standard :

  •  I rinvii angolari serie BLH, BLHT e BLHB con cassa in alluminio anodizzato, forma cubica monoblocco, priva di asperità per evitare l’accumulo di sporcizia.
  • I rinvii angolari serie CHTRB e CHRTRP con cassa in ghisa d’alluminio e un eccellente rapporto qualità/ prezzo

A seconda dei modelli, CT Meca propone inoltre una realizzazione su misura: modifica delle dimensioni  di un albero, di un  diametro o della cassa qualunque sia la quantità richesta dal cliente.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


09/02/2009

AGEVOLAZIONI PER L’ACQUISTO DI MACCHINARI IN LOMBARDIA

In data 30 gennaio 2009, è stato pubblicato sul BURL - 3° supplemento straordinario al n. 4, la delibera n. 8/8909 e il decreto n. 613 del 27 gennaio 2009 per il rilancio degli interventi agevolati delle PMI ...

LEGGI L'ARTICOLO

16/02/2017

La rivoluzione di Ave

Con le scatole RIVOBOX per pareti in muratura si ha la massima flessibilità senza effettuare opere murarie. RIVOLUX: 3 e 4 moduli per sfiorare il mondo

LEGGI L'ARTICOLO

26/02/2025

Ferramenta Briatore

Tra tradizione ed innovazione

LEGGI L'ARTICOLO

26/10/2018

BONUS MOBILI: UN’AGEVOLAZIONE APPREZZATA DAI CONSUMATORI ITALIANI

Lo dimostrano i dati elaborati a partire delle dichiarazioni dei redditi della Consulta Nazionale dei CAF

LEGGI L'ARTICOLO