EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

14/11/2013

IL GRUPPO RELCO ALLA HONK KONG LIGHTING FAIR

Alla manifestazione è stato presentato il varialuce LT1 UN

“È una fiera di notevole interesse, a cui non potevamo mancare. Abbiamo ricevuto contatti da Canada, Australia, Honk Kong e India”. Angelo Giuliano Pisati, presidente del Gruppo Relco, ha commentato con queste parole la partecipazione dell'azienda alla Honk Kong Lighting Fair, la seconda più importante manifestazione del mondo dell'illuminazione che si è da poco conclusa.

“Flessibilità, prezzo e qualità sono i nostri cavalli di battaglia. Alla fiera abbiamo presentato una vasta gamma di apparecchi a led”, ha aggiunto Pisati. Tra i prodotti di punta esposti alla manifestazione c'era il dimmer LT1 UN, varialuce universale capace di comandare non solo le lampadine a led, ma anche quelle a incadescenza e alogene, moduli Acrich – Acrich 2, e quelle fluorescenti dimmerabili. LT1 UN non emette alcun ronzio ed è conforme EN61058-1.

Altre novità del Gruppo Relco verranno presentate a Lighting & Building, in programma a Francoforte dal 30 marzo al 4 aprile.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


03/12/2019

SOUTO MOURA ARQUITECTOS VINCE IL GRAN PREMIO INTERNAZIONALE DEL BIGMAT INTERNATIONAL ARCHITECTURE AWARD 2019.

Durante la cerimonia del 22 novembre al Palais de la Bourse di Bordeaux sono stati annunciati i vincitori del BigMat International Architecture Award ’19.

LEGGI L'ARTICOLO

22/04/2016

Una nuova sede per GEZE Italia

Con la nuova sede, Geze Italia avvia un nuovo corso e contribuisce al rilancio dell’Azienda sul mercato italiano con i propri prodotti ad alto contenuto tecnologico, pluripremiati a livello internazionale

LEGGI L'ARTICOLO

24/02/2009

GESAL IN TOUR

Marzo 2009: evento Gesal a Bergamo, Roma e Milano

LEGGI L'ARTICOLO

21/03/2018

LA TECNICA A SERVIZIO DELLO SPAZIO

In ogni ambiente, la percezione dello spazio contribuisce in maniera attiva a dare un senso di equilibrio, libertà e ordine. E Sistemi RasoParete® nasce dal rapporto biunivoco tra spazio e progetto

LEGGI L'ARTICOLO