EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

14/11/2013

IL GRUPPO RELCO ALLA HONK KONG LIGHTING FAIR

Alla manifestazione è stato presentato il varialuce LT1 UN

“È una fiera di notevole interesse, a cui non potevamo mancare. Abbiamo ricevuto contatti da Canada, Australia, Honk Kong e India”. Angelo Giuliano Pisati, presidente del Gruppo Relco, ha commentato con queste parole la partecipazione dell'azienda alla Honk Kong Lighting Fair, la seconda più importante manifestazione del mondo dell'illuminazione che si è da poco conclusa.

“Flessibilità, prezzo e qualità sono i nostri cavalli di battaglia. Alla fiera abbiamo presentato una vasta gamma di apparecchi a led”, ha aggiunto Pisati. Tra i prodotti di punta esposti alla manifestazione c'era il dimmer LT1 UN, varialuce universale capace di comandare non solo le lampadine a led, ma anche quelle a incadescenza e alogene, moduli Acrich – Acrich 2, e quelle fluorescenti dimmerabili. LT1 UN non emette alcun ronzio ed è conforme EN61058-1.

Altre novità del Gruppo Relco verranno presentate a Lighting & Building, in programma a Francoforte dal 30 marzo al 4 aprile.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


21/03/2024

Con i furti d’auto in aumento gli antifurti meccanici Bullock ti permettono di proteggere il tuo veicolo al meglio e rendere la vita difficile ai ladri

Mettere in sicurezza la propria auto è da sempre un must per ogni automobilista, soprattutto in un periodo storico in cui il numero di macchine rubate è in forte aumento. Dove la tecnologia 4.0 non riesce a contrastare il problema, l’offerta Bullock è la soluzione ottimale per disincentivare i furti potenziali.

LEGGI L'ARTICOLO

02/05/2012

UN TEAM ALLA CARICA (DELLE FERRAMENTA)

Chi sono e come lavorano le grandi multinazionali in Italia? Ferramenta 2000 ha fatto visita alla sede di Varta per conoscere il team manageriale e le specificità (uniche) del nostro mercato

LEGGI L'ARTICOLO

07/09/2011

A ROMA LA CITTA' DELLA CLIMATIZZAZIONE

Clima Expo Roma 2011 punta sulla formazione e sull’esperienza diretta delle tecnologie e delle innovazioni con la Piazza dell’Eccellenza

LEGGI L'ARTICOLO

02/03/2021

TRA LE 100 IMPRESE PIÙ INNOVATIVE DEL MONDO C'E' SAINT-GOBAIN

Saint-Gobain, leader nell’edilizia sostenibile e nella progettazione, produzione e distribuzione di materiali e soluzioni pensati per il benessere di ciascuno e per il futuro di tutti, è tra le ...

LEGGI L'ARTICOLO