EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

14/11/2013

IL GRUPPO RELCO ALLA HONK KONG LIGHTING FAIR

Alla manifestazione è stato presentato il varialuce LT1 UN

“È una fiera di notevole interesse, a cui non potevamo mancare. Abbiamo ricevuto contatti da Canada, Australia, Honk Kong e India”. Angelo Giuliano Pisati, presidente del Gruppo Relco, ha commentato con queste parole la partecipazione dell'azienda alla Honk Kong Lighting Fair, la seconda più importante manifestazione del mondo dell'illuminazione che si è da poco conclusa.

“Flessibilità, prezzo e qualità sono i nostri cavalli di battaglia. Alla fiera abbiamo presentato una vasta gamma di apparecchi a led”, ha aggiunto Pisati. Tra i prodotti di punta esposti alla manifestazione c'era il dimmer LT1 UN, varialuce universale capace di comandare non solo le lampadine a led, ma anche quelle a incadescenza e alogene, moduli Acrich – Acrich 2, e quelle fluorescenti dimmerabili. LT1 UN non emette alcun ronzio ed è conforme EN61058-1.

Altre novità del Gruppo Relco verranno presentate a Lighting & Building, in programma a Francoforte dal 30 marzo al 4 aprile.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


14/10/2008

SUPER ATTAK, CREATIVITA' CON DONNA MODERNA

Super Attak è l’adesivo istantaneo di Henkel Italia che ha rivoluzionato il mondo delle colle.

LEGGI L'ARTICOLO

26/01/2012

SEMINARIO FISCHER

Il giorno 10 febbraio 2012 alle 15.30 a Caserta, presso la sede di Fischer Italia si terrà il presente seminario informativo gratuito in collaborazione con UCCT (UNIONE COSTRUTTORI CHIUSURE TECNICHE)

LEGGI L'ARTICOLO

08/11/2018

VARTA SOSTIENE "STOP VIOLENCE - RUN TOGETHER", UNA CORSA PER DIRE NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE

L’azienda tedesca presente all’evento con Safety Alarm Light, un portachiavi speciale pensato per la sicurezza femminile

LEGGI L'ARTICOLO

13/11/2007

LA DOLCE VITA DI ANTONIO CARRARO

"Dolce Vita” il celebre film di Federico Fellini, ha ispirato i pubblicitari nel nuovo calendario Antonio Carraro 2008 intitolandolo come il lungometraggio che offre uno spaccato autentico della vita nell’i...

LEGGI L'ARTICOLO