EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

29/10/2010

BETAFENCE A FERRAMENTA DAY

L’azienda, leader mondiale nella produzione di sistemi di recinzione, sponsorizzerà l’importante evento

Primo produttore mondiale di sistemi di recinzione, Betafence sarà presente in qualità di sponsor a Ferramenta Day, la manifestazione promossa da Ferramenta 2000 Hardware Magazine e Assofermet, che si terrà il prossimo 12 novembre a Padova presso l’Hotel Sheraton.

Ferramenta Day costituirà un’importante occasione d’incontro tra i protagonisti del mercato della ferramentistica (grossisti, rivenditori, agenti e fornitori) e di riflessione sull’evoluzione del settore.

Nel corso dell’evento si alterneranno alcuni relatori tra i più noti ed autorevoli d’Italia per illustrare analisi dati, mercato attuale e scenari futuri, interventi di logistica, formazione, obblighi normativi e contrattuali in un format nuovo, interattivo e originale moderato da Luigi Rubinelli, direttore responsabile di Mark Up .


Con questa partecipazione, Betafence conferma il proprio impegno ad investire sulla propria rete vendita, costituita da molteplici anelli (grossisti, rivenditori e agenti) che costituiscono canale di primaria importanza all’interno della politica distributiva dell’azienda.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


14/02/2012

PROGETTO FUOCO

Veronafiere si prepara all’evento europeo del settore

LEGGI L'ARTICOLO

18/09/2015

BITCOIN SÌ O BITCOIN NO?

Il Bitcoin è una valuta virtuale creata nel 2009, che si può usare per comprare oggetti reali e che non è soggetta al controllo delle banche. In questi mesi se ne parla molto e per varie...

LEGGI L'ARTICOLO

21/09/2010

L'89° MACEF CONFERMA LE ASPETTATIVE

Più espositori (+2,5%), più spazio occupato (+10%) e anche più visitatori: l’89° Macef registra 76.386 visitatori, con un incremento del 5,1% sulla edizione di settembre 2009.

LEGGI L'ARTICOLO

19/07/2021

SCIMPANZEN DI MA-FRA: MOLTO PIÙ DI UN PROFUMATORE

La Ricerca & Sviluppo MA-FRA non si ferma mai: nasce così ScimpanZen, la linea di profumatori progettata per rilasciare nell’abitacolo note olfattive in grado di infondere sensazioni di serenità e rilassatezza

LEGGI L'ARTICOLO