EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

11/03/2013

A MADE EXPO RIFLETTORI PUNTATI SUGLI ASCENSORI

Alla manifestazione ci sarà un salone dedicato a questi prodotti

A Made Expo 2013, fiera biennale dedicata alle costruzioni, al design e all'architettura, ci sarà ancora il Salone degli Ascensori, nell'ambito del quale saranno presentate le più importanti novità di settore e, in generale, il mondo del trasporto in verticale in ogni sua espressione..

Per questo comparto, Made Expo costituisce un'alternativa alle fiere verticali, perché valorizza le opportunità collegate all'integrazione con il sistema edilizio, presentando da un lato le caratteristiche tecnologiche innovative degli impianti per gli ascensori, e dall'altro la loro capacità di inserirsi all'interno di un edificio.

L'Italia, che ha mantenuto a lungo il primato in questo settore, offre ancora tecnologie eccellenti, con oltre 900mila impianti installati. Attenzione alla sicurezza, tecnologia all'avanguardia, efficienza energetica e sostenibilità ambientale sono i punti di forza del Made in Italy in questo comparto, che hanno favorito un aumento delle vendite nei Paesi stranieri. Il Salone degli Ascensori sarà posizionato all'interno del Salone Energia e Impianti nell'ambito di Made Expo, in programma a Fiera Milano Rho dal 2 al 5 ottobre.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


11/12/2019

Accesso al tetto agevole e sicuro con la nuova botola DRL per tetti piatti FAKRO.

Innovativa proposta FAKRO, DRL può essere abbinata alle scale retrattili dell’azienda, creando un comodo trait d’union tra interni ed esterni.

LEGGI L'ARTICOLO

28/06/2016

Betafence: nuove soluzioni per la privacy e la bellezza del giardino

I nuovi sistemi di oscuramento per pannelli di recinzione sono ideali per soddisfare l’esigenza di protezione e riservatezza, soprattutto dove si tratti di applicazioni residenziali e senza mai rinunciare all’aspetto ornamentale

LEGGI L'ARTICOLO

22/04/2016

Duco presenta Ducotone Soffitto

Ecco la prima idropittura per il soffitto che non cola in fase di applicazione e garantisce

LEGGI L'ARTICOLO

01/02/2017

BULLOCK®, restyling di prodotto

Il marchio leader europeo nei dispositivi meccanici per la protezione dal furto d’auto, propone una gamma di prodotto interamente rinnovata per un completo rilancio di linea che continua a rappresentare il valore aggiunto della sicurezza meccanica

LEGGI L'ARTICOLO