EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

11/03/2013

A MADE EXPO RIFLETTORI PUNTATI SUGLI ASCENSORI

Alla manifestazione ci sarà un salone dedicato a questi prodotti

A Made Expo 2013, fiera biennale dedicata alle costruzioni, al design e all'architettura, ci sarà ancora il Salone degli Ascensori, nell'ambito del quale saranno presentate le più importanti novità di settore e, in generale, il mondo del trasporto in verticale in ogni sua espressione..

Per questo comparto, Made Expo costituisce un'alternativa alle fiere verticali, perché valorizza le opportunità collegate all'integrazione con il sistema edilizio, presentando da un lato le caratteristiche tecnologiche innovative degli impianti per gli ascensori, e dall'altro la loro capacità di inserirsi all'interno di un edificio.

L'Italia, che ha mantenuto a lungo il primato in questo settore, offre ancora tecnologie eccellenti, con oltre 900mila impianti installati. Attenzione alla sicurezza, tecnologia all'avanguardia, efficienza energetica e sostenibilità ambientale sono i punti di forza del Made in Italy in questo comparto, che hanno favorito un aumento delle vendite nei Paesi stranieri. Il Salone degli Ascensori sarà posizionato all'interno del Salone Energia e Impianti nell'ambito di Made Expo, in programma a Fiera Milano Rho dal 2 al 5 ottobre.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


21/10/2011

TERMICA E ACUSTICA PER GLI EDIFICI DEL FUTURO

ANIT, L'Associazione nazionale per l'isolamento termico e acustico, sarà presente alla prossima edizione del Salone dell'Edilizia del Mediterraneo con un interessante convegno dedicato alle nuove tecnologie e normative del settore.

LEGGI L'ARTICOLO

27/05/2015

PORTA CON SERRATURA ELETTROMECCANICA

Da Gardesa ecco Futura

LEGGI L'ARTICOLO

21/07/2009

ALBERTO SACCHI CONFERMATO AL VERTICE DELLA FEDERMACCHINE

Giancarlo Losma nominato Vicepresidente, Segretario Generale è Alfredo Mariotti

LEGGI L'ARTICOLO

31/03/2014

IN VACANZA CON PALAZZETTI

C'è tempo fino al 31 maggio per partecipare al concorso per vincere un viaggio

LEGGI L'ARTICOLO