CFadda e i suoi clienti dimostrano, ancora una volta, che uniti si possono fare grandi cose come donare una cifra importante per un progetto straordinario: portare servizi di prevenzione sanitaria alle donne della Sardegna con un camper dotato di un Sistema Mammografico Digitale 3D e un ecografo ad alte prestazioni, un ambulatorio su ruote dal valore di 350.000 euro.
Grazie all’impegno dello staff e alla sentita partecipazione dei clienti, sono stati raccolti 20.000 euro in sole due settimane, un contributo rilevante che va ad aggiungersi a quanto raccolto grazie alle precedenti iniziative promosse dal Comitato Sardegna in Rosa, con il supporto di Forte Village, Palazzo Doglio, Summer Mode e tanti altri preziosi partner. “Il valore delle donazioni sono i donatori stessi, il loro atto di donare, la voglia di condividere e partecipare, un ringraziamento sentito a tutti i nostri collaboratori e ai nostri generosi clienti”. Queste le parole dichiarate da Francesca Fadda, Vice Presidente del Gruppo CFadda, allo staff dei 12 punti vendita CFadda della Sardegna presso i quali, dal 16 al 30 novembre 2023, è stato possibile donare 1€ (o più) in cassa.
La consegna simbolica della donazione
firmata dal Gruppo CFadda si è svolta
ieri, 21 dicembre, presso il punto
vendita CFadda Cagliari di Via
Calamattia.
A ritirare il maxi assegno Maria Dolores
Palmas, fondatrice e presidente del
“Gruppo Abbracciamo un Sogno” e il
comitato Sardegna in Rosa.
L’importo raccolto è stato versato sul
conto corrente Costruiamo Sogni Coop
Sociale (per chi volesse ancora donare
IT57G0306909606100000187345).
Rimarrà in carica fino al 2017
LEGGI L'ARTICOLOSecondo player nelle finestre da tetto, FAKRO tutela edifici e persone con la nuova finestra FSP progettata per una efficiente evacuazione dei fumi e del calore prodotti in caso di incendio
LEGGI L'ARTICOLOLe aziende di PORCELANOSA Grupo presentano le ultime novità nell’ambito dei pavimenti e dei rivestimenti.
LEGGI L'ARTICOLO