EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

05/01/2024

CFadda Fai da te: donati 20.000 euro per “Un camper per la prevenzione”

Un grande successo per la raccolta fondi promossa nei punti vendita CFadda a sostegno dell’iniziativa solidale “Un camper per la prevenzione”.

CFadda e i suoi clienti dimostrano, ancora una volta, che uniti si possono fare grandi cose come donare una cifra importante per un progetto straordinario: portare servizi di prevenzione sanitaria alle donne della Sardegna con un camper dotato di un Sistema Mammografico Digitale 3D e un ecografo ad alte prestazioni, un ambulatorio su ruote dal valore di 350.000 euro.

Grazie all’impegno dello staff e alla sentita partecipazione dei clienti, sono stati raccolti 20.000 euro in sole due settimane, un contributo rilevante che va ad aggiungersi a quanto raccolto grazie alle precedenti iniziative promosse dal Comitato Sardegna in Rosa, con il supporto di Forte Village, Palazzo Doglio, Summer Mode e tanti altri preziosi partner. “Il valore delle donazioni sono i donatori stessi, il loro atto di donare, la voglia di condividere e partecipare, un ringraziamento sentito a tutti i nostri collaboratori e ai nostri generosi clienti”. Queste le parole dichiarate da Francesca Fadda, Vice Presidente del Gruppo CFadda, allo staff dei 12 punti vendita CFadda della Sardegna presso i quali, dal 16 al 30 novembre 2023, è stato possibile donare 1€ (o più) in cassa.

La consegna simbolica della donazione firmata dal Gruppo CFadda si è svolta ieri, 21 dicembre, presso il punto vendita CFadda Cagliari di Via Calamattia. A ritirare il maxi assegno Maria Dolores Palmas, fondatrice e presidente del “Gruppo Abbracciamo un Sogno” e il comitato Sardegna in Rosa. L’importo raccolto è stato versato sul conto corrente Costruiamo Sogni Coop Sociale (per chi volesse ancora donare IT57G0306909606100000187345).



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


05/04/2013

GRANDE SUCCESSO PER DRAEGER OPEN DAY

Oltre 200 persone hanno partecipatop all’Open Day organizzato da Draeger Safety Italia presso la propria sede di Corsico lo scorso 21 marzo.

LEGGI L'ARTICOLO

16/06/2023

Quando il giallo si fa “green”: Arriva la versione ecosostenibile di Svitol, eletto prodotto dell’anno agli International Hardware Fair Italy Awards

L’iconica bomboletta gialla di Svitol diventa green grazie a una nuova tecnologia che trasforma le materie prime di origine biologica in solventi e oli sintetici avanzati di alta qualità e purezza.

LEGGI L'ARTICOLO

08/05/2023

Protezione e traspirazione nel mondo del lavoro con lo skinwear di WORIK®

Anche nelle stagioni più calde i capi tecnici del brand italiano intervengono a sostegno dei professionisti

LEGGI L'ARTICOLO

25/10/2024

Comfort e piacere della tecnologia, la smart home semplifica la vita agli italiani

Uno studio di reichelt elektronik lo dimostra: i prodotti per la smart home sono una parte integrante della vita quotidiana e il comfort è importante quanto le funzioni pratiche

LEGGI L'ARTICOLO