EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

25/06/2018

AREXONS PROTAGONISTA AL GLOBAL DIY SUMMIT

L’azienda ha partecipato come Sponsor Platinum al principale evento di networking a livello mondiale per il settore del Fai Da Te e Home Improvement, tenutosi a Barcellona il 13 e 14 giugno scorsi

Uno spazio di 30mq ha ospitato una rappresentanza di prodotti per il mercato estero delle diverse famiglie come Svitol, Car Care, vernici, olii e altre, con in cui Arexons è stata pronta ad accogliere gli oltre 1.000 top manager provenienti da 55 Paesi che hanno preso parte all’evento.

Arexons ha colto questa occasione per festeggiare, in un ambiente internazionale come quello del DIY Summit, gli 80 anni di Svitol, il multifunzione che lubrifica, sblocca, protegge e deterge.

Una nuova veste grafica in edizione limitata per questo prodotto sinonimo di categoria in Italia, che si presenta con il packaging storico del 1938 e racconta la famiglia -concetto a cui Svitol è da sempre legato-.

Ma non solo. Arexons festeggia un altro grande riconoscimento, quello ottenuto da Svitol Easy - la declinazione dello storico e iconico Svitol - “Eletto Prodotto dell’Anno” nella categoria “Fai da te”.

È il secondo anno che Arexons prende parte a questa grande e imperdibile vetrina internazionale. Quale realtà italiana molto forte e radicata nel nostro Paese, l’azienda sta lavorando costantemente per aprirsi sempre di più alla conquista di nuovi mercati. Non è un caso se, proprio a Barcellona, hanno presentano il servizio “Chiama l’esperta” in lingua spagnola. L’idea è quella di riproporre in altri Paesi il modello di business che in Italia guida il mercato da oltre 90 anni, considerando le differenze tra i vari mercati come nuove sfide e opportunità di crescita.

 

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


08/06/2009

LA SICUREZZA TORNA A BOLOGNA

AMBIENTE LAVORO, Salone della qualità e sicurezza in ambiente di lavoro, (Bologna Fiere, 10 - 12 giugno 2009) dedica uno specifico progetto: AMBIENTE SICURO alla tutela ambientale nel contesto delle attività produttive.

LEGGI L'ARTICOLO

18/09/2018

DIERRE: LA SICUREZZA ANTINCENDIO PROTAGONISTA A SAFETY EXPO

L’azienda presenta le sue porte tagliafuoco a Bergamo Fiera

LEGGI L'ARTICOLO

08/11/2016

MADE expo 2017

Già oggi, a poco meno di cinque mesi dalla manifestazione, si contano oltre 520 espositori e il 60% della superficie espositiva occupata

LEGGI L'ARTICOLO

28/07/2008

NASCE IL NUOVO GESTIONALE PER IL COMMERCIO

ProAgente e ProAgente NET è il software gestionale per le attività di agenti, rappresentanti e reti commerciali.

LEGGI L'ARTICOLO