Uno spazio di 30mq ha ospitato una rappresentanza di prodotti per il mercato estero delle diverse famiglie come Svitol, Car Care, vernici, olii e altre, con in cui Arexons è stata pronta ad accogliere gli oltre 1.000 top manager provenienti da 55 Paesi che hanno preso parte all’evento.
Arexons ha colto questa occasione per festeggiare, in un ambiente internazionale come quello del DIY Summit, gli 80 anni di Svitol, il multifunzione che lubrifica, sblocca, protegge e deterge.
Una nuova veste grafica in edizione limitata per questo prodotto sinonimo di categoria in Italia, che si presenta con il packaging storico del 1938 e racconta la famiglia -concetto a cui Svitol è da sempre legato-.
Ma non solo. Arexons festeggia un altro grande riconoscimento, quello ottenuto da Svitol Easy - la declinazione dello storico e iconico Svitol - “Eletto Prodotto dell’Anno” nella categoria “Fai da te”.
È il secondo anno che Arexons prende parte a questa grande e imperdibile vetrina internazionale. Quale realtà italiana molto forte e radicata nel nostro Paese, l’azienda sta lavorando costantemente per aprirsi sempre di più alla conquista di nuovi mercati. Non è un caso se, proprio a Barcellona, hanno presentano il servizio “Chiama l’esperta” in lingua spagnola. L’idea è quella di riproporre in altri Paesi il modello di business che in Italia guida il mercato da oltre 90 anni, considerando le differenze tra i vari mercati come nuove sfide e opportunità di crescita.
Dall’11 al 14 marzo 2009 il Centro Fieristico di Monaco di Baviera riapre le porte alla lavorazione industriale e artigianale del metallo
LEGGI L'ARTICOLO
Quattro semplici elementi costituiscono gli impianti. È possibile scegliere tra i diversi comandi touch certificati IMQ e tre differenti linee di placche con design, finiture e prezzi adatti ad ogni esigenza
LEGGI L'ARTICOLO
Alla Fiera di VERONA dal 26 febbraio - 1° marzo 2009
Tra le novità presentate, il mattone in legno massiccio, il muro in legno “respirante”, il kit casa con struttura in acciaio, tegole e tavole in legno o legno composito…
Nonostante la folta rappresentanza italiana, all'Eisenwarenmesse c'è stata un'invasione dall'Oriente
LEGGI L'ARTICOLO