EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

25/06/2018

AREXONS PROTAGONISTA AL GLOBAL DIY SUMMIT

L’azienda ha partecipato come Sponsor Platinum al principale evento di networking a livello mondiale per il settore del Fai Da Te e Home Improvement, tenutosi a Barcellona il 13 e 14 giugno scorsi

Uno spazio di 30mq ha ospitato una rappresentanza di prodotti per il mercato estero delle diverse famiglie come Svitol, Car Care, vernici, olii e altre, con in cui Arexons è stata pronta ad accogliere gli oltre 1.000 top manager provenienti da 55 Paesi che hanno preso parte all’evento.

Arexons ha colto questa occasione per festeggiare, in un ambiente internazionale come quello del DIY Summit, gli 80 anni di Svitol, il multifunzione che lubrifica, sblocca, protegge e deterge.

Una nuova veste grafica in edizione limitata per questo prodotto sinonimo di categoria in Italia, che si presenta con il packaging storico del 1938 e racconta la famiglia -concetto a cui Svitol è da sempre legato-.

Ma non solo. Arexons festeggia un altro grande riconoscimento, quello ottenuto da Svitol Easy - la declinazione dello storico e iconico Svitol - “Eletto Prodotto dell’Anno” nella categoria “Fai da te”.

È il secondo anno che Arexons prende parte a questa grande e imperdibile vetrina internazionale. Quale realtà italiana molto forte e radicata nel nostro Paese, l’azienda sta lavorando costantemente per aprirsi sempre di più alla conquista di nuovi mercati. Non è un caso se, proprio a Barcellona, hanno presentano il servizio “Chiama l’esperta” in lingua spagnola. L’idea è quella di riproporre in altri Paesi il modello di business che in Italia guida il mercato da oltre 90 anni, considerando le differenze tra i vari mercati come nuove sfide e opportunità di crescita.

 

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


19/02/2016

SISTEMI DI PORTAGGIO ALL'AVANGUARDIA

Whispbar e Yakima distribuiti da Lampa

LEGGI L'ARTICOLO

15/09/2017

PILE ESAUSTE: POTENZIATO IL SISTEMA DI RACCOLTA

A partire da ieri, e fino al 27 ottobre, nei comuni dell’Albese Braidese è stato avviato uno speciale programma di raccolta a domicilio delle pile esauste organizzato, per il quarto anno consecutivo, da ERP Italia e dal Consorzio Albese Braidese Servizi Rifiuti (Co.A.B.Se.R.)

LEGGI L'ARTICOLO

15/03/2016

FILA E IL SISTEMA ANTIVEGETATIVO

In Fila è già aria di primavera con il sistema antivegetativo: addio muffe e alghe in giardinograzie a FILAALGAE NET E HYDROREP ECO.

LEGGI L'ARTICOLO

12/04/2018

EMAK, ONLINE I NUOVI SITI

Il Gruppo Emak, uno dei maggiori gruppi a livello globale nei settori dell’outdoor power equipment, delle pompe e del water jetting, e dei relativi componenti ed accessori, lancia il nuovo sito istituzionale, ma non solo

LEGGI L'ARTICOLO