EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

pubblicità

Scegliere il giusto canale per dare visibilità alla propria azienda è fondamentale. Quella di Ferramenta Portale e di Ferramenta Evolution è un'offerta completa.

Oltre che con i banner promozionali, il sito offre visibilità alle aziende con schede e vetrine di prodotti. Il web offre un'altra possibilità: chi decide di farsi pubblicità tramite la versione interattiva di Ferramenta Evolution può farsi conoscere al mercato anche attraverso video (dimostrativi o promozionali) e gallerie fotografiche.

È possibile promuovere la propria azienda anche con una comunicazione più mirata: un ricchissimo database ci consente di veicolare via email qualunque informazione a destinatari specifici (aziende, distributori all'ingrosso, rivenditori finali eccetera, in Italia e all'estero).

Infine, la carta stampata ha un grande fascino e la presenza pubblicitaria su un'autorevole rivista come Ferramenta Evolution è una vetrina prestigiosa e di valore.

 

 Contatti:

  • Per informazioni sulla pubblicità cartacea, schede aziendali e rivista interattiva; 

            ​Camilla Galimberti camilla.galimberti@edizionitecniche.it 

 

  • Per informazioni/richieste di opportunità promozionali personalizzate, 

  • Pubblicità online banner e newsletter; 

  • Per comunicare variazioni nei dati inseriti nel portale; Per problemi tecnici o di visualizzazione; 

          portali@edizionitecniche.it

 

  • Per informazioni sulla pubblicazione di comunicati stampa e interviste. 

            ​Marilena Del Fatti redazione.ferramenta@edizionitecniche.it

 

Per ogni altra esigenza, è possibile telefonare allo 02.66988424



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


28/03/2017

Ripetta Palace, l’eleganza di un hotel “touch”

Ubicato a Roma, in prossimità di Piazza del Popolo, il Ripetta Palace è un hotel nel quale nessun dettaglio è lasciato al caso, ma è anzi frutto di un progetto preciso in cui si inseriscono con eleganza le placche, i comandi touch e gli elementi della serie civile Life Touch di AVE

LEGGI L'ARTICOLO

09/03/2012

EISENWARENMESSE BILANCIO POSITIVO

Risutati positivi da Colonia: hanno partecipato 2.665 (2010: 2.686) aziende da 50 (2010: 52) Paesi. La presenza estera tra gli espositori ha inciso dell’85 per cento. Includendo le cifre dell’ultimo giorno di fiera, è stato registrato un afflusso di 53.500 visitatori professionali (2010: 56.500) provenienti da 132 (2010: 124) Paesi, con incidenza estera di circa il 61 (2010: 59) per cento

LEGGI L'ARTICOLO

28/02/2017

SECONDA EDIZIONE PER ITALIA LEGNO ENERGIA

Si svolgerà dal 24 al 26 marzo in Fiera ad Arezzo la manifestazione dedicata a soluzioni tecnologiche per il riscaldamento e la produzione di energia con la legna e con le biomasse agro-forestali

LEGGI L'ARTICOLO

26/11/2019

Black Friday e Bricolage: 2 italiani su 10 scelgono il fai da te.

Su BricoBravo.com si inizia da lunedì 25 con la Black Week, una settimana di promozioni imperdibili.

LEGGI L'ARTICOLO