Scegliere il giusto canale per dare visibilità alla propria azienda è fondamentale. Quella di Ferramenta Portale e di Ferramenta Evolution è un'offerta completa.
Oltre che con i banner promozionali, il sito offre visibilità alle aziende con schede e vetrine di prodotti. Il web offre un'altra possibilità: chi decide di farsi pubblicità tramite la versione interattiva di Ferramenta Evolution può farsi conoscere al mercato anche attraverso video (dimostrativi o promozionali) e gallerie fotografiche.
È possibile promuovere la propria azienda anche con una comunicazione più mirata: un ricchissimo database ci consente di veicolare via email qualunque informazione a destinatari specifici (aziende, distributori all'ingrosso, rivenditori finali eccetera, in Italia e all'estero).
Infine, la carta stampata ha un grande fascino e la presenza pubblicitaria su un'autorevole rivista come Ferramenta Evolution è una vetrina prestigiosa e di valore.
Contatti:
Per informazioni sulla pubblicità cartacea, schede aziendali e rivista interattiva;
Camilla Galimberti camilla.galimberti@edizionitecniche.it
Per informazioni/richieste di opportunità promozionali personalizzate,
Pubblicità online banner e newsletter;
Per comunicare variazioni nei dati inseriti nel portale; Per problemi tecnici o di visualizzazione;
Per informazioni sulla pubblicazione di comunicati stampa e interviste.
Marilena Del Fatti redazione.ferramenta@edizionitecniche.it
Per ogni altra esigenza, è possibile telefonare allo 02.66988424
Oltre 40 tonalità di diverse tinte unite e numerose sfumature del legno
La riunione Forza Vendita della Provex, produttrice di box doccia e accessori bagno, si è svolta a San Vigilio di Marebbe ed è culminata in una singolare prova sportiva di “Adrenalina”, un nuovo sport mozzafiato nel verde delle dolomiti.
LEGGI L'ARTICOLOIl concorso «Brico IO Vinci TU» con il quale lo specialista nel bricolage, in partnership con il fornitore Robert Bosch, dà l’opportunità ai clienti di vincere una Fiat 500
LEGGI L'ARTICOLOIl nuovo centro dà lavoro a cento persone e offre prodotti per la costruzione a prezzi bassi
LEGGI L'ARTICOLO