Beta Utensili presenta il cappotto impermeabile 7978L, una delle novità di prodotto della famiglia Beta Work introdotte nel catalogo 2020.
Il cappotto blu in poliestere spalmato PVC è dotato di cappuccio fisso ripiegabile, cuciture termonastrate e bottoni automatici in vita che permettono di accorciarlo a 3/4, rendendolo un pratico impermeabile 2 in 1. Le misure disponibili sono 7, dalla XS alla XXXL.
La linea Rain di Beta Work, che include anche i pantaloni impermeabili 7970 e 7971L e la giacca impermeabile 7979, permette, a chi svolge il proprio lavoro all’aperto, di far fronte alle avversità atmosferiche. Tutti i prodotti rispondono ai requisiti della norma EN 343 (resistenza alla penetrazione dell’acqua e resistenza all’evaporazione dell’acqua).
Assutel ha rilevato un incremento del 4,1% nel settore degli elettroutensili in Italia nel 2007.
LEGGI L'ARTICOLO
Hilti, fornitore di prodotti, sistemi, software e servizi dedicati all’industria mondiale delle costruzioni e dell’energia, sarà a Bologna Fiere dal 19 al 22 ottobre. Nell’ambito di ...
LEGGI L'ARTICOLO
Si chiama Dolceclima® Nano Silent, è piccolo, silenzioso e portatile per raffrescare ogni ambiente
LEGGI L'ARTICOLO
L’appuntamento, che si svolgerà nuovamente in presenza e giunto alla terza edizione, testimonia l’importanza strategica del settore
LEGGI L'ARTICOLO