Beta Utensili presenta il cappotto impermeabile 7978L, una delle novità di prodotto della famiglia Beta Work introdotte nel catalogo 2020.
Il cappotto blu in poliestere spalmato PVC è dotato di cappuccio fisso ripiegabile, cuciture termonastrate e bottoni automatici in vita che permettono di accorciarlo a 3/4, rendendolo un pratico impermeabile 2 in 1. Le misure disponibili sono 7, dalla XS alla XXXL.
La linea Rain di Beta Work, che include anche i pantaloni impermeabili 7970 e 7971L e la giacca impermeabile 7979, permette, a chi svolge il proprio lavoro all’aperto, di far fronte alle avversità atmosferiche. Tutti i prodotti rispondono ai requisiti della norma EN 343 (resistenza alla penetrazione dell’acqua e resistenza all’evaporazione dell’acqua).
Nel punto vendita si trovano circa 20mila referenze
LEGGI L'ARTICOLO
Il famoso lubrificante tra gli sponsor del nuovo campione di Formula 3
LEGGI L'ARTICOLO
Agevolazioni in materia doganale, lotta alla contraffazione validi strumenti per migliorare la competitività delle imprese
LEGGI L'ARTICOLO
Innovazione e digitalizzazione come strumenti fondamentali per raggiungere la sostenibilità infrastrutturale Special Guest: il giornalista e storyteller Federico Buffa
LEGGI L'ARTICOLO