Beta Utensili presenta il cappotto impermeabile 7978L, una delle novità di prodotto della famiglia Beta Work introdotte nel catalogo 2020.
Il cappotto blu in poliestere spalmato PVC è dotato di cappuccio fisso ripiegabile, cuciture termonastrate e bottoni automatici in vita che permettono di accorciarlo a 3/4, rendendolo un pratico impermeabile 2 in 1. Le misure disponibili sono 7, dalla XS alla XXXL.
La linea Rain di Beta Work, che include anche i pantaloni impermeabili 7970 e 7971L e la giacca impermeabile 7979, permette, a chi svolge il proprio lavoro all’aperto, di far fronte alle avversità atmosferiche. Tutti i prodotti rispondono ai requisiti della norma EN 343 (resistenza alla penetrazione dell’acqua e resistenza all’evaporazione dell’acqua).
Ruggero Carpentiere, direttore commerciale di Betafence Italia, spiega le strategie dell'azienda, che anche nel 2013 ha chiuso con un bilancio soddisfacente
LEGGI L'ARTICOLO
In occasione dell'Assemblea Invernale di ANIMA, Federazione della Meccanica Varia e Affine, è stato affrontato tra gli altri il tema dell'efficienza energetica. A questo proposito è intervenuto l'Onorevole Andrea Fluttero, Segretario della Commissione Ambiente del Senato e Sandro Bonomi, Presidente ANIMA.
L’azienda altoatesina ottiene la prestigiosa certificazione per il secondo anno consecutivo
LEGGI L'ARTICOLO
CISA ha recentemente lanciato una serie di iniziative digitali che rivelano la duplice attenzione dell’azienda alla qualità dei propri servizi e all’ambiente, dal momento che riducono il c...
LEGGI L'ARTICOLO