Si chiama Sinthesi l'ultimo serramento creato in casa Pavanello. Tale prodotto rappresenta un nuovo concetto di serramento, sia sotto l'aspetto estetico sia sotto l'aspetto funzionale, Da un lato, infatti, nasconde il telaio all'interno della parete, riducendo la copertura in alluminio (e quindi azzerando gli interventi di manutenzione) e dall'altro offre la possibilità di scegliere fra tutte le cromie.
Inoltre, grazie alla riduzione dell'uso del materiale, Sinthesi ha un prezzo assolutamente competitivo. Il design raffinato e minimalista, in linea con il gusto contemporaneo, dona poi un tocco d'eleganza a tutto l'ambiente. Grazie al profilo minimale, poi, l'infisso è costituito prevalentemente da superficie vetrata che fa aumentare del 20% l'isolamento termico in confronto a un classico serramento in legno. Infine, Sinthesi permette di inserire un triplo vetroin uno spessore di 68 millimetri.
Arexons e Svitol lanciano due imperdibili concorsi, con premi in palio ogni giorno e due premi esclusivi ad estrazione finale. Agli amanti del brivido della velocità è dedicato il concorso Scendi in pista ...
LEGGI L'ARTICOLOInnovazione e resistenza nelle misurazioni
LEGGI L'ARTICOLOL’operazione apporta un fatturato aggiuntivo di oltre 18 milioni di Euro (FY2020)
LEGGI L'ARTICOLOIn Valle Aurina la seconda edizione del W.E.S.T., il Winter Extreme South Tyrol BBQ Contest
LEGGI L'ARTICOLO