EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

19/12/2017

YALE SMART LIVING: IL FUTURO DELLA SICUREZZA 3.0

La nuova frontiera della sicurezza domestica al Consumer Electronics Show 2018 dal 9 al 12 gennaio a Las Vegas, Nevada

Da cinquant'anni punto di riferimento per il mercato mondiale nel settore delle fiere dedicate alla tecnologia, il CES attira ogni anno circa 180.000 visitatori provenienti da 150 paesi diversi interessati alle ultime innovazioni in campo domotico.

Al CES 2018 ASSA ABLOY sarà presente con YALE ENTR® nello stand BTicino Legrand: le due importanti aziende hanno infatti dato vita a un’innovativa sinergia tra i due prodotti ENTR® (la chiusura digitale brevettata da Yale) e il videocitofono BTicino Classe300X. A partire dal 2018 i due prodotti si potranno integrare e interagire tra loro.

Anche Classe300X di BTicino, come ENTR, si gestisce tramite app: entrambi da remoto, i due prodotti garantiranno un livello di sicurezza sempre più elevato.

La casa diventa sempre più “smart”, e il CES sarà la vetrina per conoscere l'ultima frontiera della sicurezza 3.0 grazie a questa nuova soluzione firmata Yale e BTicino che collega un videocitofono a una serratura digitale e consente di gestire gli accessi alle proprie case stando comodamente seduti sul divano o addirittura a distanza in tutta sicurezza.

ENTR® è una serratura digitale avanzata senza chiave che si integra con l’allarme intelligente Yale: "sbloccando" la porta con l’applicazione Yale Home App automaticamente si disattiva anche l’allarme. ENTR® può essere aperta con un tastierino a codice, un lettore d’impronte digitali o un telecomando, oltre naturalmente all’App. Ma non finisce qui! L'App può essere utilizzata anche per inviare una chiave digitale per concedere o revocare l’ingresso agli ospiti e ad altri visitatori autorizzati.

Con oltre 170 anni di storia, Yale è la chiusura preferita al mondo e, come parte del gruppo ASSA ABLOY, leader mondiale nelle soluzioni di apertura porte e di controllo degli accessi. Grazie alla continua sperimentazione e ricerca e alle tecnologie innovative di cui dispone, Yale Smart Living è senza dubbio all'avanguardia nel settore della sicurezza intelligente per tutte le case.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


03/06/2009

TECNOLOGIE PER IL LEGNO, LA RIPRESA VIENE DALL’ESTERO

I dati Acimall confermano la crisi del settore delle tecnologie per il legno che ha registrato una flessione nel primo semestre dell’anno del 54,8 %, ma i prossimi ordini per l’export lasciano ben sperare….

LEGGI L'ARTICOLO

17/07/2024

Brico io insieme ad ALL Communication per la fiera B2B “Destinazione Autunno”

Brico io, famosa catena italiana di “fai da te” sceglie per la quarta volta la unit di Uniting Group e le affida l’organizzazione dell’intera manifestazione dedicata alla presentazione dei nuovi prodotti e promozioni della stagione autunnale

LEGGI L'ARTICOLO

29/12/2020

Sergio Capaldo: punteremo ancora di più su digitalizzazione e servizi

Nei giorni immediatamente precedenti il Natale Antonio Capaldo Spa ha annunciato la propria uscita dal Consorzio Terna. In questo estratto dell’intervista che verrà pubblicata integralmente sul ...

LEGGI L'ARTICOLO

16/09/2020

Grazie ad Arexons, le colle e i nastri super resistenti Gorilla Glue arrivano sul mercato italiano.

L’azienda italiana sarà distributrice esclusiva per il Bel Paese dei prodotti dell’azienda americana, portandoli sugli scaffali di ferramenta e negozi brico.

LEGGI L'ARTICOLO