EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

06/12/2007

VERDECASA: NUOVA RASSEGNA DI PADOVA FIERE

Dal 22 al 24 febbraio 2008 alla Fiera di Padova la nuova rassegna dedicata al pubblico

Previsti 80 espositori su 7200mq lordi. Cinque le sezioni della manifestazione, con piante, fiori e novità in tema di attrezzature ed arredogiardino. Tra le iniziative, la mostra mercato delle Orchidee.

Idee verdi per casa e giardino. È Verdecasa, la nuova rassegna di PadovaFiere, aperta al pubblico, dedicata a piante, attrezzature e arredo per il verde domestico, alla Fiera di Padova dal 22 al 24 febbraio 2008. Previsti 80 espositori su 7200mq lordi. La rassegna presenta, attraverso un percorso didattico obbligatorio, idee e soluzioni “chiavi in mano” che il visitatore può trasferire a casa sua.

Cinque le sezioni:
Green: area mercato dedicata a fiori e piante di ogni tipo proposti a prezzi convenienti;
Hobby garden, prodotti, tecnologie, macchine ed attrezzature per seminare, interrare, coltivare piante e fiori;
Oltre il Verde, sezione riservata ad articoli, oggettistica e complementi d’arredo, dai vasi alle composizioni floreali, alle ceramiche;
Libreria Caffè, confortevole spazio relax dove consultare pubblicazioni e novità editoriali del settore.

Completa la rassegna un’area centrale dedicata alla mostra mercato delle Orchidee, organizzata in collaborazione con l’Associazione Italiana Orchidologia. Un evento dedicato ad appassionati e curiosi con centinaia di esemplari da tutto il mondo.

L’ingresso a VerdeCasa, 5 euro, consente la partecipazione a wokshop sulle tecniche per coltivare piante da interno e giardino e corsi di composizione floreale.
In via di definizione un calendario di eventi con associazioni e istituzioni

Venerdì 22 e sabato 23 i visitatori professionali di Flormart Primavera avranno libero accesso alla manifestazione.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


08/05/2018

DIFFUSIONE SONORA CON AVE E TUTONDO

Grazie alla loro perfetta integrazione è possibile la realizzazione di sistemi integrati di sonorizzazione avanzata con tantissime funzioni dedicate al controllo, design e tecnologie adatti ad ogni esigenza

LEGGI L'ARTICOLO

31/10/2013

LA PORTA IBRIDA

Hibry di Dierre è dotata sia di meccanismi blindati sia di apertura elettronica

LEGGI L'ARTICOLO

31/10/2012

DOVE I RAEE DIVENTANO GIOIELLI

Nasce la nuova sezione web degli eco-monili del Museo del Riciclo

LEGGI L'ARTICOLO

17/01/2018

OLIMPIA SPLENDID PRESENTA IL RESTYLING DI AQUARIA

Un nuovo stile per i deumidificatori elettronici compatti dell’azienda; i tre modelli Aquaria si presentano con nuove e piacevoli tonalità di colore scelte per sposarsi al meglio con il design curato da King&Miranda

LEGGI L'ARTICOLO