Previsti 80 espositori su 7200mq lordi. Cinque le sezioni della manifestazione, con piante, fiori e novità in tema di attrezzature ed arredogiardino. Tra le iniziative, la mostra mercato delle Orchidee.
Idee verdi per casa e giardino. È Verdecasa, la nuova rassegna di PadovaFiere, aperta al pubblico, dedicata a piante, attrezzature e arredo per il verde domestico, alla Fiera di Padova dal 22 al 24 febbraio 2008. Previsti 80 espositori su 7200mq lordi. La rassegna presenta, attraverso un percorso didattico obbligatorio, idee e soluzioni “chiavi in mano” che il visitatore può trasferire a casa sua.
Cinque le sezioni:
Green: area mercato dedicata a fiori e piante di ogni tipo proposti a prezzi convenienti;
Hobby garden, prodotti, tecnologie, macchine ed attrezzature per seminare, interrare, coltivare piante e fiori;
Oltre il Verde, sezione riservata ad articoli, oggettistica e complementi d’arredo, dai vasi alle composizioni floreali, alle ceramiche;
Libreria Caffè, confortevole spazio relax dove consultare pubblicazioni e novità editoriali del settore.
Completa la rassegna un’area centrale dedicata alla mostra mercato delle Orchidee, organizzata in collaborazione con l’Associazione Italiana Orchidologia. Un evento dedicato ad appassionati e curiosi con centinaia di esemplari da tutto il mondo.
L’ingresso a VerdeCasa, 5 euro, consente la partecipazione a wokshop sulle tecniche per coltivare piante da interno e giardino e corsi di composizione floreale.
In via di definizione un calendario di eventi con associazioni e istituzioni
Venerdì 22 e sabato 23 i visitatori professionali di Flormart Primavera avranno libero accesso alla manifestazione.
Ferval è lieta di presentare Gabriele Bergami come nuovo direttore vendite Italia, che avrà l’obiettivo di coordinare, implementare e potenziare la strategia commerciale dell’azienda per il canale rivendita su tutto il territorio nazionale.
LEGGI L'ARTICOLO
Brico IO, insegna di centri del fai da te di Marketing Trend (gruppo Coop Lombardia), partecipa a Web Franchising Expo, la prima fiera online del franchising organizzata da Assofranchisi
Sostenibilità e Innovazione al Centro del Meeting Nazionale Agenti 2025
LEGGI L'ARTICOLOAddio per sempre alla polvere con questo potente aspiratore a batteria per professionisti: autonomia elevata e design estremamente compatto per un vero e proprio piccolo vortice d’aria per l’utilizzo in movimento
LEGGI L'ARTICOLO