Previsti 80 espositori su 7200mq lordi. Cinque le sezioni della manifestazione, con piante, fiori e novità in tema di attrezzature ed arredogiardino. Tra le iniziative, la mostra mercato delle Orchidee.
Idee verdi per casa e giardino. È Verdecasa, la nuova rassegna di PadovaFiere, aperta al pubblico, dedicata a piante, attrezzature e arredo per il verde domestico, alla Fiera di Padova dal 22 al 24 febbraio 2008. Previsti 80 espositori su 7200mq lordi. La rassegna presenta, attraverso un percorso didattico obbligatorio, idee e soluzioni “chiavi in mano” che il visitatore può trasferire a casa sua.
Cinque le sezioni:
Green: area mercato dedicata a fiori e piante di ogni tipo proposti a prezzi convenienti;
Hobby garden, prodotti, tecnologie, macchine ed attrezzature per seminare, interrare, coltivare piante e fiori;
Oltre il Verde, sezione riservata ad articoli, oggettistica e complementi d’arredo, dai vasi alle composizioni floreali, alle ceramiche;
Libreria Caffè, confortevole spazio relax dove consultare pubblicazioni e novità editoriali del settore.
Completa la rassegna un’area centrale dedicata alla mostra mercato delle Orchidee, organizzata in collaborazione con l’Associazione Italiana Orchidologia. Un evento dedicato ad appassionati e curiosi con centinaia di esemplari da tutto il mondo.
L’ingresso a VerdeCasa, 5 euro, consente la partecipazione a wokshop sulle tecniche per coltivare piante da interno e giardino e corsi di composizione floreale.
In via di definizione un calendario di eventi con associazioni e istituzioni
Venerdì 22 e sabato 23 i visitatori professionali di Flormart Primavera avranno libero accesso alla manifestazione.
Bosch, Kärcher, Betafence e Abac-Balma confermano il sostegno alla manifestazione specializzata del comparto ferramenta
LEGGI L'ARTICOLO
Gratuita, Presto disponibile nelle rivendite specializzate.
LEGGI L'ARTICOLO
L’azienda italiana torna a Dubai con le sue soluzioni per la cura e la manutenzione dell’auto dedicate ai mercati internazionali
LEGGI L'ARTICOLO
“CREDERE IN QUELLO CHE SAPPIAMO FARE E FARLO SEMPRE MEGLIO”
LEGGI L'ARTICOLO