EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

09/03/2011

PHILIPS PROTAGONISTA AL GREEN SOCIAL FESTIVAL

Philips scende in campo per promuovere i temi della sostenibilità e del risparmio energetico nel quadro della propria attenzione per la salute e il benessere delle persone

Philips partecipa al Green Social Festival 2011 e ribadisce il suo impegno nella sostenibilità e nel rendere il contesto sociale ed urbano sempre più orientato alla salute e al benessere degli individui.

Philips è da sempre impegnata in prima linea nel proporre sviluppi innovativi e sostenibili nei suoi tre settori strategici (Healthcare, Lighting e Consumer Lifestyle) e ha fatto dell’illuminazione ecocompatibile una bandiera per l’efficienza energetica promuovendo il risparmio energetico e la realizzazione di un ambiente più sostenibile attraverso la rivoluzione dell’industria dell’illuminazione con il progressivo passaggio alle soluzioni LED.

"La sostenibilità è parte integrante del DNA aziendale e driver del nostro modo di fare business a livello globale”, afferma Sergio Tonfi, Corporate Communication Manager Philips Italia, nella foto. "Il Green Social Festival è per noi un appuntamento importante per proporre soluzioni significative che migliorano la qualità della vita delle persone, nel pieno rispetto dell’ambiente e della società, e promuovendo la nostra campagna educativa di sensibilizzazione dei più giovani sui temi dell’ambiente, della salute e di un corretto stile di vita”.

Nell’ambito della manifestazione, Philips interverrà nei laboratori didattici tematici – con il proprio progetto “Guerrieri della Salute” (www.guerrieridellasalute.net) che si rivolge ai bambini delle scuole elementari con l’obiettivo di renderli diretti protagonisti sui temi della salute e sensibilizzarli sull’importanza dell’ambiente in cui viviamo. L’impegno verso la sostenibilità e le attività sviluppate all’interno del Festival si inseriscono in un progetto più ampio, partito nell’ottobre scorso nelle scuole primarie della Provincia di Monza e Brianza.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


14/10/2014

ORIGINALE PORTA A SCOMPARSA

Dierre presenta Space

LEGGI L'ARTICOLO

12/06/2014

DICKIES VUOLE ESPANDERSI

La società è alla ricerca di un partner affidabile che rappresenti la propria gamma di abbigliamento da lavoro nel nostro Paese

LEGGI L'ARTICOLO

14/07/2010

FERRAMENTA DAY, 12 Novembre

Ferramenta 2000 Hardware Magazine e Assofermet, in occasione del Convegno autunnale, organizzano una giornata di incontro per il dettaglio TRADIZIONALE dedicato a Grossisti, a Rivenditori, ad Agenti e a Fornit...

LEGGI L'ARTICOLO

02/12/2014

BRICO IO APRE A CONCOREZZO

L'inaugurazione ufficiale è prevista tra circa due mesi

LEGGI L'ARTICOLO