Betafence ha accompagnato la Polisportiva Amicacci Giulianova - squadra di basket in carrozzina impegnata nel campionato di Serie A1 - anche durante la conquista dell’ambita Coppa Europa.
“Seguiamo con passione, già da qualche anno, questa forte squadra- dichiara Andrea Bori, Amministratore Delegato Betafence Italia - e non possiamo che condividere con i nostri campioni l’emozione ed il successo della meritata vittoria europea.”
L’impegno sociale ispirato ai valori di rispetto per l’ambiente e per l’uomo da sempre contraddistingue l’operato Betafence. Una scelta che deriva dalla convinzione che un’impresa debba essere socialmente responsabile, ma anche dalla sensibilità del personale interno che si è fatto promotore dell’iniziativa volta a contribuire al miglioramento della qualità della vita della comunità locale.
Etica e impresa, un connubio sempre più auspicabile, per far fronte alle necessità crescenti della comunità e del territorio, con un’attenzione particolare alle esigenze dei soggetti più svantaggiati.
Il primo classificato al concorso organizzato da Sabrina Canese di Ferramenta Canese riceverà un premio di mille euro. Per le iscrizioni c'è tempo fino a fine luglio
LEGGI L'ARTICOLO
Protezione per verniciatura a medie temperature
LEGGI L'ARTICOLO
LIQUI MOLY sostituisce la microplastica con abrasivi biologici
LEGGI L'ARTICOLO
Secondo player nelle finestre da tetto, FAKRO tutela edifici e persone con la nuova finestra FSP progettata per una efficiente evacuazione dei fumi e del calore prodotti in caso di incendio
LEGGI L'ARTICOLO