EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

15/05/2012

BETAFENCE PER IL SOCIALE

Betafence supporta i Campioni d’Europa di basket

Betafence ha accompagnato la Polisportiva Amicacci Giulianova - squadra di basket in carrozzina impegnata nel campionato di Serie A1 - anche durante la conquista dell’ambita Coppa Europa.

“Seguiamo con passione, già da qualche anno, questa forte squadra- dichiara Andrea Bori, Amministratore Delegato Betafence Italia - e non possiamo che condividere con i nostri campioni l’emozione ed il successo della meritata vittoria europea.”

L’impegno sociale ispirato ai valori di rispetto per l’ambiente e per l’uomo da sempre contraddistingue l’operato Betafence. Una scelta che deriva dalla convinzione che un’impresa debba essere socialmente responsabile, ma anche dalla sensibilità del personale interno che si è fatto promotore dell’iniziativa volta a contribuire al miglioramento della qualità della vita della comunità locale.

Etica e impresa, un connubio sempre più auspicabile, per far fronte alle necessità crescenti della comunità e del territorio, con un’attenzione particolare alle esigenze dei soggetti più svantaggiati.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


25/05/2011

ASPIRAZIONE E INNOVAZIONE

Il nuovo Dustbuster Black & Decker è versatile, potenze e con uno stile unico. Per "pulirlo" basta metterllo sotto il rubinetto! Nella versione per l’aspirazione di solidi ha voltaggi da 4.8 v a 12 v, quella per solidi e liquidi ha potenze variabili da 4.8 v a 7.2 v.

LEGGI L'ARTICOLO

02/11/2009

SWK UTENSILERIE AIUTA I RAGAZZI DELL’AQUILA

Grazie al progetto “Ricominciare a studiare… e ‘l’Aquila’ torna a volare” una delegazione di studenti abruzzesi visita la provincia di Varese

LEGGI L'ARTICOLO

31/10/2019

FILA per la protezione del Louvre di Abu Dhabi.

La volontà di superare i limiti dell’immaginazione per trasformare un luogo deserto e inospitale in un nuovo polo museale, centro della cultura del III millennio, si è concretizzata nella...

LEGGI L'ARTICOLO

05/05/2015

CAMBIA LA SEDE LEGALE DI CDF

Il trasferimento è stato deciso in assemblea

LEGGI L'ARTICOLO