Dal 9 al 14 aprile Vimar parteciperà a Euroluce, la principale fiera italiana dedicata all’eccellenza nel mondo dell’illuminazione, che si terrà a Milano in concomitanza con il Salone Internazionale de Mobile.
L’azienda sarà uno dei protagonisti di questa importante manifestazione fieristica biennale, che per la terza volta apre i suoi padiglioni non solo agli operatori del settore Lighting ma anche ad un selezionato numero di aziende che offrono soluzioni tecnologicamente innovative per la gestione dell’energia, in tutte le sue forme.
Presso l’area espositiva Vimar - padiglione 15, stand F33 – i visitatori potranno così toccare con mano numerose novità sul fronte del design e della tecnologia sviluppate in collaborazione con importanti partner tecnologici del settore del lighting e non solo. Il tutto all’insegna del Made in Italy che contraddistingue l’offerta dell’Azienda. Dalle nuove serie civili Arké Metal ed Eikon Exé, ai dispositivi wireless e quelli sviluppati su tecnologia Bus per il controllo dell’illuminazione. Passando per importanti anticipazioni sulla nuova offerta dedicata al mondo della smart home e dell’Internet of Things.
Vimar sarà inoltre protagonista al Fuorisalone con un’esposizione delle sue soluzioni di design presso lo showroom di Cea Design in via Brera 9, con orario 18-22.
Beghelli presenta NotturnaLed, la nuova e pratica lampada domestica per non rimanere mai al buio. Portatile e ricaricabile, ha un consumo minimo grazie all'utilizzo di una lampadina a Led che consente di risparmiare energia.
LEGGI L'ARTICOLO
Cala in Italia il tasso di motorizzazione, con Roma e Milano in testa
LEGGI L'ARTICOLO
Un nuovo meccanismo permette di aprire a ribalta non solo una, ma entrambe le ante della finestra. Per un ricambio d’aria completo e veloce anche quando lo spazio non c’è
LEGGI L'ARTICOLO
La promozione del Giornalone Autunno 2012, sarà valida per gli ordinativi ricevuti nei mesi di Settembre, Ottobre e Novembre.
LEGGI L'ARTICOLO