EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

03/04/2013

ARRIVA LA PRIMA CHIODATRICE A BATTERIA

Da DeWalt ecco DCN690M2

Per andare incontro alle esigenze degli utilizzatori, DeWalt ha realizzato DCN690M2, la prima chiodatrice a batteria al mondo per chiodi a stecca con motore senza spazzole (“brushless”) di nuova generazione e con la batteria al litio. Con essa, si possono risolvere vari problemi legati ai modelli pneumatici e con alimentazione a gas.

Costi di ricarica nulli, trasporto sicuro, impossibilità di fuoriuscita di gas, possibilità di sparo sia singolo sia sequenziale (due chiodi al secondo), uso di chiodi lunghi fino a 90 mm, manutenzione pressoché nulla, minori vibrazioni e rumorosità ridotta del 50%. Questi i punti di forza della nuova chiodatrice DeWalt. Inoltre, tale prodotto può essere usato a temperature che vanno dai -15 ai 50 gradi. Come per gli altri articoli della gamma XR Litio, anche per DCN690M2 la garanzia è estesa fino a 3 anni.

Perfetta per chi lavora nei settori dell'edilizia, della carpenteria per strutture in legno e dell'imballaggio, la nuova chiodatrice non ha cavi ingombranti e scomodi, che possono causare pericoli soprattutto a chi lavora su tetti e ponteggi. Con essa, si evitano poi le difficoltà legate alle fonti di alimentazione e ai riduttori per le prolunghe e i compressori.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


14/09/2012

CONFINDUSTRIA ANIE: SI AGGRAVA LA CRISI

Alla riduzione del 30% del volume d’affari domestico nei primi otto mesi del 2012 si sommano le difficoltà generate dagli aumenti dei prezzi di alcuni derivati del petrolio che a loro volta potrebbero incidere sull’incremento dei costi energetici.

LEGGI L'ARTICOLO

16/11/2018

Knauf all’avanguardia nell’edilizia del domani

Tante le soluzioni Knauf adottate per costruire la casa italiana che partecipa a Solar Decathlon Middle East 2018, l’Olimpiade dell’edilizia del futuro

LEGGI L'ARTICOLO

21/10/2008

INNOVATIVA TECNOLOGIA PER IL CONTROLLO ACCESSI

Kaba presenta CardLink™: l’innovativa tecnologia senza cavi
per un controllo accessi davvero totale
Un unico sistema di controllo accessi che integra i componenti stand alone e le soluzioni on line garantendo una sicurezza personalizzata, completa, estremamente flessibile senza necessità di cablaggio.

LEGGI L'ARTICOLO

02/02/2009

SPECIALE MADE EXPO: FOCUS AMBIENTE

Nella seconda edizione di MADE expo grande l’attenzione all’ambiente, al risparmio energetico e la sostenibilità

LEGGI L'ARTICOLO