EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

03/04/2013

ARRIVA LA PRIMA CHIODATRICE A BATTERIA

Da DeWalt ecco DCN690M2

Per andare incontro alle esigenze degli utilizzatori, DeWalt ha realizzato DCN690M2, la prima chiodatrice a batteria al mondo per chiodi a stecca con motore senza spazzole (“brushless”) di nuova generazione e con la batteria al litio. Con essa, si possono risolvere vari problemi legati ai modelli pneumatici e con alimentazione a gas.

Costi di ricarica nulli, trasporto sicuro, impossibilità di fuoriuscita di gas, possibilità di sparo sia singolo sia sequenziale (due chiodi al secondo), uso di chiodi lunghi fino a 90 mm, manutenzione pressoché nulla, minori vibrazioni e rumorosità ridotta del 50%. Questi i punti di forza della nuova chiodatrice DeWalt. Inoltre, tale prodotto può essere usato a temperature che vanno dai -15 ai 50 gradi. Come per gli altri articoli della gamma XR Litio, anche per DCN690M2 la garanzia è estesa fino a 3 anni.

Perfetta per chi lavora nei settori dell'edilizia, della carpenteria per strutture in legno e dell'imballaggio, la nuova chiodatrice non ha cavi ingombranti e scomodi, che possono causare pericoli soprattutto a chi lavora su tetti e ponteggi. Con essa, si evitano poi le difficoltà legate alle fonti di alimentazione e ai riduttori per le prolunghe e i compressori.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


31/05/2010

“MORTI VERDI”: IN ARRIVO LA BANCA DATI UNACOMA E ISPESL

Ogni incidente verrà “schedato” con informazioni sulla tipologia di macchina, sull’età del mezzo, sulle condizioni di impiego e sulle procedure seguite dal conducente. L’errore umano è determinante, soprattutto quando si usano mezzi vecchi, privi anche dei minimi dispositivi di sicurezza. Disattese le raccomandazioni specifiche della Commissione parlamentare sulla sicurezza nel lavoro. Il presidente di Unacoma, Massimo Goldoni, rilancia la proposta di un sistema di revisione obbligatoria delle m

LEGGI L'ARTICOLO

23/12/2008

EXPOEDILIZIA: RIFERIMENTO PER CENTRO E SUD ITALIA

La fiera del 2008 si è chiusa con un'ottima affluenza di pubblico e di espositori. Ecco i risultati.

LEGGI L'ARTICOLO

08/10/2007

HÜNNEBECK: 14.000 m² DI SOLAI PER ESSELUNGA

Hünnebeck, azienda leader nella produzione, vendita e noleggio di casseforme e ponteggi, è stata scelta dall’impresa Rosso, da DN Costruzioni Snc e da Edilcoop Scarl per la realizzazione dei 14.000 m2 di solaio in cemento armato di spessore da 45 a 50 cm gettato in opera della nuova Esselunga di Viareggio.

LEGGI L'ARTICOLO

24/02/2015

HANSGROHE METTE IN PALIO LE DOCCETTE CROMA SELECT

Questo modello ha un tasto sull'impugnatura per cambiare getto

LEGGI L'ARTICOLO