Non si ferma la formazione di Saint-Gobain Italia, ma ora sarà completamente online.
Disponibile da domani un ciclo di webinar gratuiti, della durata di 2 ore ciascuno e a cadenza quasi settimanale, che inizierà il 21 aprile e si concluderà il 25 giugno.
Il collegamento sarà reso possibile attraverso l'accesso ad una piattaforma digitale, direttamente da casa.
Il programma ha per scopo la formazione continua non solo dei progettisti, ma di tutti gli attori della filiera delle costruzioni, e intende contribuire a migliorare sempre più la conoscenza dei prodotti per l’edilizia sostenibile e delle loro applicazioni tecnologiche, performanti e sicure, anche in un momento difficile come quello che stiamo vivendo.
Tutti i webinar saranno condotti da esperti formatori di Saint-Gobain Italia e ognuno darà diritto a 2 crediti formativi per gli architetti.
Ecco i temi delle sessioni:
I webinar rappresenteranno un’importante occasione per rimanere in contatto con tutti coloro che hanno sempre apprezzato i prodotti Saint-Gobain Italia e che negli anni hanno riconosciuto all’azienda un ruolo di riferimento nel mondo dell’edilizia sostenibile, costantemente alla ricerca di
tecnologie innovative per il comfort dell'abitare, la sicurezza, la protezione dell’ambiente e il risparmio energetico.
Per informazioni dettagliate e per l’iscrizione: https://www.saint-gobain.it/formazione/i-nostri-webinar.
Giornata del Risparmio Energetico
- 13 febbraio 2009 -
Grazie all’interazione con Living Now - la nuova linea BTicino che unisce il meglio della ricerca estetica alle più avanzate tecnologie smart - la Skill permette di controllare luci, tapparelle e prese domestiche con il comando vocale.
LEGGI L'ARTICOLO
Tutto il processo cui è sottoposto il wood pellet può vantare il marchio ENplusA1
LEGGI L'ARTICOLO
Giancarlo Losma, presidente UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE: “l’ordine dei conti pubblici non può pregiudicare l’attuazione di una politica industriale a sostegno dell’intero sistema economico del paese. Tremonti-Ter e incentivi alla rottamazione dei macchinari obsoleti non rappresentano soltanto uno stimolo al consumo; al contrario, essi sono strumenti sempre più indispensabili per il mantenimento della competitività del nostro sistema industriale, nel rispetto delle prossime direttive europee su ec
LEGGI L'ARTICOLO