Lo scorso giovedì è stato inaugurato il nuovo punto vendita Brico IO (a gestione diretta) di Cologno Monzese, in provincia di Milano. Il 28 maggio la catena festeggerà la fine dei lavori di ristrutturazione del negozio di Milano – viale Monza, che è stato adeguato al nuovo format dell'insegna. Infine, il 4 giugno aprirà al pubblico il nuovo Brico IO di Scorzè, in provincia di Venezia, che sarà in affiliazione.
“Nell’arco di soli 15 giorni”, ha commentato Mario Aspesi, consigliere delegato di Marketing Trend, che controlla Brico IO, “concretizziamo le tre forme di sviluppo della nostra catena che perseguiamo e che consideriamo di pari valore strategico. Un ulteriore e consistente passo avanti del nostro format che si caratterizza per modernità, completezza e capacità d’attrarre clientela sia maschile sia femminile, come dimostra il trend positivo delle vendite di Brico IO: +3,5% da inizio anno a rete omogenea”. Il 4 giugno si conteranno quindi 107 punti vendita Brico IO in Italia, 60 a gestione diretta e 47 in affiliazione.
Osvaldo Lucchini è il nuovo Direttore Wedi Italia, azienda tedesca leader nei sistemi di costruzione a secco per il bagno
LEGGI L'ARTICOLOUn nuovo Brico io a gestione diretta apre nel comasco e rafforza la presenza in Lombardia della catena che fa capo a Marketing Trend (gruppo Coop Lombardia)
LEGGI L'ARTICOLOA marchio Ruville, è composto da 4 pezzi, disponibili anche separatamente
LEGGI L'ARTICOLOHenkel Adhesive Technologies, da sempre alla ricerca di nuovi modi per condividere con i propri utenti le migliori pratiche e le conoscenze per l’utilizzo e l’applicazione dei suoi prodotti, pres...
LEGGI L'ARTICOLO