EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

26/05/2015

BRICO IO SI ESPANDE

La catena cresce con nuove aperture e ristrutturazioni

Lo scorso giovedì è stato inaugurato il nuovo punto vendita Brico IO (a gestione diretta) di Cologno Monzese, in provincia di Milano. Il 28 maggio la catena festeggerà la fine dei lavori di ristrutturazione del negozio di Milano – viale Monza, che è stato adeguato al nuovo format dell'insegna. Infine, il 4 giugno aprirà al pubblico il nuovo Brico IO di Scorzè, in provincia di Venezia, che sarà in affiliazione.

 

“Nell’arco di soli 15 giorni”, ha commentato Mario Aspesi, consigliere delegato di Marketing Trend, che controlla Brico IO, “concretizziamo le tre forme di sviluppo della nostra catena che perseguiamo e che consideriamo di pari valore strategico. Un ulteriore e consistente passo avanti del nostro format che si caratterizza per modernità, completezza e capacità d’attrarre clientela sia maschile sia femminile, come dimostra il trend positivo delle vendite di Brico IO: +3,5% da inizio anno a rete omogenea”. Il 4 giugno si conteranno quindi 107 punti vendita Brico IO in Italia, 60 a gestione diretta e 47 in affiliazione.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


20/04/2010

FUMI DI SALDATURA, IL SEMINARIO

Istituto Italiano saldatura, FRO – Air Liquide Welding Italia e Ecoricerche Sicurezza organizzano il giorno 12 Maggio 2010 alle ore 16:00 un Web Seminar

LEGGI L'ARTICOLO

03/04/2012

RINNOVA LA TUA CASA CON TESA E VINCI UNA VESPA!

I prodotti tesa trasformano in realtà le tue idee per progetti di rinnovamento, bricolage e decorazione

LEGGI L'ARTICOLO

28/03/2008

NUOVA SEDE PER KAMA EUROPE

L'azienda molisana Kama Europe S.r.l. è presente nel territorio nazionale da oltre 5 anni con un parco clienti in attivo di oltre 2000 unità e cura la rappresentanza in Italia di Kipor Power Company Limited, ...

LEGGI L'ARTICOLO

03/11/2011

PROJECT FINANCE: IN AUMENTO IN LOMBARDIA

Secondo i dati forniti da Finlombarda, le iniziative di project finance sono aumentate in Lombardia del 24% nel 2011. L'incremento è legato soprattutto alla finanza di progetto per le grandi opere.

LEGGI L'ARTICOLO