Lo scorso giovedì è stato inaugurato il nuovo punto vendita Brico IO (a gestione diretta) di Cologno Monzese, in provincia di Milano. Il 28 maggio la catena festeggerà la fine dei lavori di ristrutturazione del negozio di Milano – viale Monza, che è stato adeguato al nuovo format dell'insegna. Infine, il 4 giugno aprirà al pubblico il nuovo Brico IO di Scorzè, in provincia di Venezia, che sarà in affiliazione.
“Nell’arco di soli 15 giorni”, ha commentato Mario Aspesi, consigliere delegato di Marketing Trend, che controlla Brico IO, “concretizziamo le tre forme di sviluppo della nostra catena che perseguiamo e che consideriamo di pari valore strategico. Un ulteriore e consistente passo avanti del nostro format che si caratterizza per modernità, completezza e capacità d’attrarre clientela sia maschile sia femminile, come dimostra il trend positivo delle vendite di Brico IO: +3,5% da inizio anno a rete omogenea”. Il 4 giugno si conteranno quindi 107 punti vendita Brico IO in Italia, 60 a gestione diretta e 47 in affiliazione.
Si è tenuto a Taranto, nella splendida cornice dell'Hotel Villa Isabella la giornata errebi dedicata a Puglia e Basilicata.
LEGGI L'ARTICOLO
Disponibili in molteplici tipologie, dimensioni e colorazioni, i nostri SOTTOTAPPI, possono rivelarsi la soluzione migliore, per chiudere un foro, a cui non hai mai pensato! Per maggio...
LEGGI L'ARTICOLO
Lo scaricatore 53862 è di tipo II con funzionamento “ad innesco con limitazione” ed è concepito per la protezione degli impianti elettrici da intense scariche, velocemente e con un ottimo livello di protezione
LEGGI L'ARTICOLO
Si presenta a MADE expo, che si terrà dal 4 al 7 febbraio 2009, con un programma articolato Edilegno-Arredo, l’Associazione nazionale delle aziende fabbricanti prodotti per l’edilizia e l’arredo urbano. Uno spazio istituzionale collocato al pad. 3 (stand E19 G16) della fiera di Milano-Rho, che l’Associazione condividerà con CNR/IVALSA, sarà occasione di incontro e confronto sull’attività dell’Associazione, sui servizi offerti e sui temi d’attualità per il settore.
LEGGI L'ARTICOLO