Consapevole di quanto la comunicazione a livello globale oggi sia importante per una realtà aziendale di respiro internazionale, Hi-Fitt® - azienda del Gruppo FITT® specializzata nella produzione di tubi tecnici per uso tecnico ed industriale- ha voluto dotarsi di uno strumento di lavoro dinamico, veloce ed interattivo per essere ancora più vicina al mercato e ai propri clienti.
Dalla home page si accede in modo semplice ed intuitivo alle varie sezioni del portale: azienda, rete commerciale, tecnologie, prodotti, fiere, news e a tutte le informazioni funzionali a comprendere appieno l’unicità dell’azienda e dei suoi prodotti, vero e proprio differenziale che distingue Hi-Fitt® dai competitor. Non è un caso che proprio ai prodotti venga riservato un ampio spazio all’interno del sito. In questa sezione, infatti, si illustrano in dettaglio le caratteristiche tecniche, i brevetti e le applicazioni di ciascun tubo.
Il Groupe Moniteur, primo gruppo d’informazione e di servizi sui settori della costruzione e delle collettività locali, organizzerà a Parigi, Porte de Versailles il 21 e 22 maggio 2008, Pad. 5, la 1° edizione di CONSTRUCTEO, un appuntamento importante per i professionisti del settore edile.
LEGGI L'ARTICOLO
Nuovo accordo per la controllata Aprimatic SpA
LEGGI L'ARTICOLO
Secondo i dati forniti da Finlombarda, le iniziative di project finance sono aumentate in Lombardia del 24% nel 2011. L'incremento è legato soprattutto alla finanza di progetto per le grandi opere.
LEGGI L'ARTICOLO