EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

08/10/2007

PRIMA EDIZIONE DI CONSTRUCTEO A PARIGI

Il Groupe Moniteur, primo gruppo d’informazione e di servizi sui settori della costruzione e delle collettività locali, organizzerà a Parigi, Porte de Versailles il 21 e 22 maggio 2008, Pad. 5, la 1° edizione di CONSTRUCTEO, un appuntamento importante per i professionisti del settore edile.

A CONSTRUCTEO saranno presenti le seguenti merceologie:

Costruzioni esterne: strutture, coperture, isolamento, facciate, vetri, materiali e componenti;
Equipaggiamenti energetici e tecnici: riscaldamento, ventilazione, climatizzazione, impianti energetici, illuminazione;
Servizi: finanziamenti, assicurazioni, architetti, studi d’ingegneria, sicurezza, manutenzione, restauro, soluzioni informatiche.

Occasione conoscere un mercato in ascesa – il mercato francese dell’edilizia terziaria vanta nel periodo 2005/2006 un aumento del 6%, con un fatturato di oltre 40 miliardi di Euro.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


24/06/2009

NUOVI UTENSILI DIAMANTATI CON TECNOLOGIA SHOXX

Migliorano notevolmente velocità, riduzione delle vibrazioni e durata rispetto agli utensili diamantati classici

LEGGI L'ARTICOLO

21/06/2016

BARBECUE A CARBONE WEBER... IL TONDO CHE PIACE

Agli italiani piacciono le curve. E se oltre al design offrono colore e tanto sapore, diventano irrinunciabili!

LEGGI L'ARTICOLO

07/10/2010

ANIE PORTA IN MAROCCO L'EFFICIENZA ITALIANA

Negli ultimi 2 anni l’interesse delle aziende italiane per il mercato marocchino è sensibilmente aumentato, essendo numerose le prospettive di investimento e di partnership con le società marocchine. La presenza di imprese italiane e miste, circa 300, è in crescita anche grazie alle opportunità offerte dalla creazione della Free Trade Zone di Tangeri, a ridosso dello stretto di Gibilterra.

LEGGI L'ARTICOLO

08/03/2011

NATA PER PULIRE, DESTINATA A STUPIRE

APEX PRESENTA “SCOPA SNELLA", l'interpretazione del tutto creativa e personale di una forma sperimentata

LEGGI L'ARTICOLO