A CONSTRUCTEO saranno presenti le seguenti merceologie:
Costruzioni esterne: strutture, coperture, isolamento, facciate, vetri, materiali e componenti;
Equipaggiamenti energetici e tecnici: riscaldamento, ventilazione, climatizzazione, impianti energetici, illuminazione;
Servizi: finanziamenti, assicurazioni, architetti, studi d’ingegneria, sicurezza, manutenzione, restauro, soluzioni informatiche.
Occasione conoscere un mercato in ascesa – il mercato francese dell’edilizia terziaria vanta nel periodo 2005/2006 un aumento del 6%, con un fatturato di oltre 40 miliardi di Euro.
Legno proveniente da foreste gestite in maniera sostenibile e da regioni europee con ricrescite certificate per il parquet personalizzato con garanzia di 10 anni e assistenza dedicata grazie al Bauwerk ID
LEGGI L'ARTICOLO
Anche nel 2017 Nobex ha nuovamente arricchito la sua gamma prodotti con un’intera famiglia di spray tecnici dai molteplici usi
LEGGI L'ARTICOLO
L'azienda sostiene il progetto ArtisTie
LEGGI L'ARTICOLO