Lo scorso 19 e 20 settembre, presso la sede di fischer Italia a Padova, è stato presentato ad un selezionato numero di Progettisti, Imprese e Clienti Partner il nuovo spazio fischerà, voluto dall’azienda per essere più vicini agli utilizzatori dei prodotti fischer e per favorirne l’apprendimento, la relazione, lo scambio di esperienze e conoscenze.
Gli spazi fischerà permetteranno di coinvolgere i Clienti in attività di Praxis Workshop e training a 360° gradi e li accompagneranno attraverso percorsi dedicati all’ottimale esposizione dei prodotti e alla conoscenza della storia di fischer grazie a moderne interazioni multimediali.
Leader nel settore del fissaggio, fischer Italia si pone sempre nuovi traguardi, offrendo il massimo sia in termini di prodotto, costantemente all’avanguardia per qualità e innovazione, che di assistenza e servizio.
In tale ambito intrattiene da sempre rapporti privilegiati e continuativi con tutti i suoi pubblici esterni, progettisti, installatori e rivenditori, per i quali si dimostra sempre più partner ideale e interlocutore per eccellenza.
Lo spazio fischerà nasce proprio per assecondare le più articolate esigenze di informazione, ma non solo, offre anche risposte tecniche e soluzioni progettuali a tutti i livelli, per aumentare il grado di competitività sul mercato, e per trasferire conoscenze a più ampio raggio che fanno coincidere gli interessi di sviluppo dell’azienda con quelli dei professionisti del mondo delle costruzioni.
Per arrivare con maggiore capillarità sul territorio italiano, l’azienda si è posta un altro importante traguardo: l’apertura a Caserta di un nuovo centro fischerà con le medesime finalità di quello aperto in azienda. Quello di Caserta è ritenuto un avamposto strategico che offrirà ulteriori opportunità per cogliere maggiori occasioni di crescita.
La collaborazione tra AVE e il noto architetto Simone Micheli si conferma ancora una volta fruttuosa e di grande appeal per il pubblico della Milano Design Week
LEGGI L'ARTICOLODopo 25 anni di impegno nella carica di Amministratore Delegato e Direttore Commerciale, lo scorso 6 Ottobre è cessata la collaborazione tra Ing. Filiberto Bitossi e la società CFG Srl di Livorno
LEGGI L'ARTICOLOScopri la nuova serratura multipunto motorizzata progettata da ISEO per porte a profilo metallico: sicura, connessa e configurabile per garantire una totale libertà di movimento
LEGGI L'ARTICOLO