È composta da 336 tinte la nuova sezione cromatica del Colorificio San Marco. La mazzetta 336 Esterni in tinta, in cui si trovano nuance moderne e tonalità classiche, si è da poco arricchita di toni più neutri, gialli, rosso, arancio e grigi, quelli più richiesti dal mercato.
Anche la presentazione dei colori è stata migliorata con l'adozione di accostamenti cromatici in gradazione, che favoriscono la lettura e la scelta delle tinte. 336 Esterni in tinta è dunque un prezioso supporto per il professionista nella corretta progettazione architettonica del colore in base al tipo di spazio, al contesto e alla destinazione d'uso.
Con il nuovo ingresso i membri di EDRA salgono a 33 membri e rappresentano 94 aziende nel fai da te, operanti in 51 Paesi differenti.
LEGGI L'ARTICOLO
L’OSCAR ITALIANO PER I MIGLIORI PROGETTI REALIZZATI CON LE TECNOLOGIE RFID
Dopo il successo della prima edizione, il premio del Cedites si arricchisce di nuovi partner accademici. La premiazione si svolgerà i 10 giugno a Valle Ponti (Varese) all’interno di un evento ospitato dal LAB#ID dell’Università Carlo Cattaneo – LIUC.
Oltre 800 metri quadrati per chi ama casa e giardino in Via del Mulino, 4
LEGGI L'ARTICOLO
Pulizia flessibile, anche in auto grazie al nuovo aspiratore Black & Decker