In data 10 Novembre 2019 il Direttore Generale di Mustad Dott. Marco Eriksson ha ricevuto, in occasione della cerimonia del “67°Premio della Fedeltà al Lavoro e per il Progresso economico” organizzata dalla Camera di Commercio di Torino, l’attestato ufficiale di iscrizione al Registro delle Imprese Storiche.
Si tratta di un riconoscimento alle realtà, attive da oltre 100 anni, che hanno contribuito alla storia economica del torinese e che, attraverso la loro esperienza, si fanno portatrici dei valori del nostro territorio.
Il Registro ha lo scopo di valorizzare le imprese che hanno avuto la capacità di inventare e innovare, dimostrando una forza che arriva dalla tradizione e dalla storia torinese.
La multinazionale tedesca produttrice di attrezzi per il fai-da-te e il giardinaggio ha presentato la nuova ed innovativa struttura realizzata nel quartier generale Einhell.
LEGGI L'ARTICOLOIl nuovo prodotto Henkel per il fai-da-te permette di rimuovere oggetti e decorazioni anche a distanza di tempo dall’incollaggio e senza danni
LEGGI L'ARTICOLOVersatilità e sicurezza per le applicazioni di ogni giorno: Rosi presenta Emilia Prime, l’adattatore a tre vie con limitatore anti-sovraccarico ripristinabile. Novità nata dalla lunga esp...
LEGGI L'ARTICOLOL’azienda, leader a livello mondiale nelle tecnologie legate alla filtrazione dei fluidi, sarà presente ad Autopromotec (Bologna, 24-28 maggio 2017 Padiglione 16 – Stand C14) con le più recenti novità di tutte le famiglie di prodotti per la filtrazione per auto e heavy duty
LEGGI L'ARTICOLO