EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

26/11/2019

MUSTAD ENTRA NEL REGISTRO DELLE IMPRESE STORICHE.

In data 10 Novembre 2019 il Direttore Generale di Mustad Dott. Marco Eriksson ha ricevuto, in occasione della cerimonia del “67°Premio della Fedeltà al Lavoro e per il Progresso economico” organizzata dalla Camera di Commercio di Torino, l’attestato ufficiale di iscrizione al Registro delle Imprese Storiche.

Si tratta di un riconoscimento alle realtà, attive da oltre 100 anni, che hanno contribuito alla storia economica del torinese e che, attraverso la loro esperienza, si fanno portatrici dei valori del nostro territorio.

Il Registro ha lo scopo di valorizzare le imprese che hanno avuto la capacità di inventare e innovare, dimostrando una forza che arriva dalla tradizione e dalla storia torinese.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


01/10/2007

ICMQ APRE SEDE IN INDIA

Oltre a erogare i tradizionali servizi di organismo certificatore, l’ufficio di Mumbai ha l’obiettivo di aiutare le imprese italiane dei settori materiali per edilizia e costruzioni ad avvicinarsi al mercato indiano, segnalando anche contatti per avviare rapporti di partnership.

LEGGI L'ARTICOLO

18/11/2009

I CASALINGHI ANCORA PROTAGONISTI ALL'ESTERO...

L’imprenditoria italiana del comparto articoli casalinghi
ancora protagonista della scena internazionale

LEGGI L'ARTICOLO

30/05/2011

CHIUSURE PEDONALI AUTOMATICHE: ARRIVA LA EN 16005

Il prossimo 7 giugno si terrà il 2° Convegno UCCT Aperto, dedicato alle “ Chiusure pedonali automatiche – attuatori, telecomandi e sistemi di sicurezza" dove si parlerà della nuova norma di prodotto EN 16005, in fase di progetto, per le chiusure pedonali automatiche

LEGGI L'ARTICOLO

17/02/2010

PAOLA FERROLI CONFERMATA PRESIDENTE ASSOTERMICA

“La principale sfida che mi trovo ad affrontare – dichiara la dott.ssa Ferroli nell’ambito del piano programmatico della sua presidenza - è a difesa di tutte le nostre tecnologie che concorrono alla riduzione della spesa energetica del nostro Paese in linea con i piani dell’Europa per l’ambiente

LEGGI L'ARTICOLO